Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    il manovale della militanza non "vede" quello che non vogliono i suoi capi...
    Come no, ce li vedo i grandi capi della finanza mondiale a giocare a Risiko con i minuscoli gruppi/circoli anarchici sparsi per il mondo...

Mapperpiacere..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nin.kin
    Tutte queste organizzazioni prima o poi vengono infiltrate dal potere, ma su Genova Blondet sbaglia, conosco troppa gente che c'è andata in assoluta indipendenza e buona fede, e a proprie spese. Lì in malafede semmai c'era Fini!
    Prova a chiedere ai commercianti genovesi chi era in malafede....

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un esempio del lavoro svolto per il PADRONE...
    la globalizzazione come metodo internazionalista e livellante è stato imposto con le loro "pacifiche" manifestazioni.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,040
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    un esempio del lavoro svolto per il PADRONE...
    la globalizzazione come metodo internazionalista e livellante è stato imposto con le loro "pacifiche" manifestazioni.

io ti ho elencato le palle scritte dall'articolo di blondet, che tu ritieni ben fatto e veritiero, ma fino ad ora non mi hai risposto.
    Ripeto la domanda, mi vuoi dimostrare, che reclaim the streets, deep ecology e l'ecoloist siano realtà che appartengano al movimento anarchico?
    in quanto alle pacifiche manifestazioni, anche la feccia neofascista, ha commesso manifestazioni violente con tanto di devastazioni, come la manifestazione contro i savoia a napoli qualche anno fa, durante la quale, i militanti di fogna nuova, la fiamma tricolore, i tradizionalisti cattolici, i pagliacci delle edizioni controcorrente di napoli, la feccia neoborbonica, i disoccupati organizati di destra napoletani vicini a fogna nuova, seguaci del disoccupato di lusso salvatore lezzi(attualmente in quota mis, e coinvolto in una storia di truffe e compavendita di posti di lavoro,, insieme al camorrista fascista guseppe misso), i disocupati organizati di destra, vicini alla destra sociale di an, guidati dall'altro disoccupato di lusso(nonche titolare di un posto fisso come impiegato all'ufficio fognature del comune di napoli )
    giuseppe sollazzo, alcuni consiglieri comunali e regionali del polo e merda varia, devastarono napoli, aggredirono uno sparuto folkoristico gruppo di monarchici, costituito per la maggior parte, da innoqui vecchietti, dopo averli fatti oggetto di lanci di sampietrini, sputi e bombe carta.
    Naturalmente in quel caso la polizia non potendo prendersela con i protetti dei loro padroni, lasciò fare.
    Circa un anno dopo, la fiamma tricolore, i cui militanti si erano distinti nelle violenze contro i monarchici, presentarono alle elezioni nazionali nel collegio napoli porto ed ischia, il monarchico andrea isernia già capolista di alleanza monarchica a napoli, dimostrando che razza di pagliacci che sono, sia i fiammisti, che per fare parlare di se, senza rischiare nulla, vompiono violenze e devastazioni contro i potenti di ieri, per non rischiare attaccando i potenti di oggi, ed i monarchici, che pur di avere la prospettiva di una poltrona sotto il culo, si presentano nelle liste, di coloro che li hanno presi a botte ed a sputi in faccia.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco

io ti ho elencato le palle scritte dall'articolo di blondet, che tu ritieni ben fatto e veritiero, ma fino ad ora non mi hai risposto.
    Ripeto la domanda, mi vuoi dimostrare, che reclaim the streets, deep ecology e l'ecoloist siano realtà che appartengano al movimento anarchico?
    in quanto alle pacifiche manifestazioni, anche la feccia neofascista, ha commesso manifestazioni violente con tanto di devastazioni, come la manifestazione contro i savoia a napoli qualche anno fa, durante la quale, i militanti di fogna nuova, la fiamma tricolore, i tradizionalisti cattolici, i pagliacci delle edizioni controcorrente di napoli, la feccia neoborbonica, i disoccupati organizati di destra napoletani vicini a fogna nuova, seguaci del disoccupato di lusso salvatore lezzi(attualmente in quota mis, e coinvolto in una storia di truffe e compavendita di posti di lavoro,, insieme al camorrista fascista guseppe misso), i disocupati organizati di destra, vicini alla destra sociale di an, guidati dall'altro disoccupato di lusso(nonche titolare di un posto fisso come impiegato all'ufficio fognature del comune di napoli )
    giuseppe sollazzo, alcuni consiglieri comunali e regionali del polo e merda varia, devastarono napoli, aggredirono uno sparuto folkoristico gruppo di monarchici, costituito per la maggior parte, da innoqui vecchietti, dopo averli fatti oggetto di lanci di sampietrini, sputi e bombe carta.
    Naturalmente in quel caso la polizia non potendo prendersela con i protetti dei loro padroni, lasciò fare.
    Circa un anno dopo, la fiamma tricolore, i cui militanti si erano distinti nelle violenze contro i monarchici, presentarono alle elezioni nazionali nel collegio napoli porto ed ischia, il monarchico andrea isernia già capolista di alleanza monarchica a napoli, dimostrando che razza di pagliacci che sono, sia i fiammisti, che per fare parlare di se, senza rischiare nulla, vompiono violenze e devastazioni contro i potenti di ieri, per non rischiare attaccando i potenti di oggi, ed i monarchici, che pur di avere la prospettiva di una poltrona sotto il culo, si presentano nelle liste, di coloro che li hanno presi a botte ed a sputi in faccia.
    è il METODO FUNZIONALE al padrone...., la sligetta ha pochissima importanza, anche perchè e francamente di certe stupide sigle..non è che importi qualcosa..., sono al più specchi per gli allocchi...che credono in una rivoluzione FUNZIONALE AL SISTEMA...
    per il resto, di quello che fanno fiamma od an mi importa poco...di quello che facciamo Noi di FORZA NUOVA li si che mi importa..e non mi pare nel caso elencato di Napoli noi a posteriori si sia candidato qualche rimasuglio savoiardo....

Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,040
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

il manovale della militanza non "vede" quello che non vogliono i suoi capi...

solo chi è particolarmente idiota e sprovveduto, non si accorge di finanziamenti esterni ai movimenti policici in cui milita, soprattutto se sono movimenti politici piccoli, perfino i pagliacci della destra sociale di an, padrini politici delle occupazioni conformate al peggiore clientelismo democristiano, malgrado la loro mediocrità, e la loro scarsssima intelligenza, capiscono che se callisto tanzi, paga cifre enormi per fare publicità su un giornale, che ha la stessa tiratura di un giornalino parrocchiale, è molto difficile che lo faccia per il proprio riscontro publicitario.
    A differenza dei vari partiti fascisti, dove esistono i capi ed i guru che decidono tutto, ed i militanti pecoroni, che obediscono, nel movimento anarchico non ci sono capi e manovali, esistono solo militanti, che gestiscono insieme tutto senza divisioni gerarchiche, e che prendono le decisioni insieme.
    Il gruppo di cui facevo parte, era una piccola realtà, che nei tempi migliori, era composto da una ventina di militanti, nei periodi in cui la maggior parte dei compagni erano stati costretti a lavorare in altre città, o dovevano pensare a risolvere i propri problemi personali e delle proprie famiglie, ha preso iniziative anche con due militanti, tutti partecipavamo alle spese, ed alla gestione di tutte le attività, ed alle iniziative di autofinanziamento, quindi io sapevo benissimo, quando dovevamo spendere ogni mese per l'affitto di quel bugigattolo che avevamo come sede, per la luce, per i manifesti, per le iniziative politiche, e se ci fossero stati finanziamenti esterni sicuramente me ne sarei accorto, dato non non sono nè un iriota nè uno sprovveduto, peraltro di soldi, nel mio gruppo come in tutto il movimento anarchico, ne circolavano pochissimi, e davvero dovevamo fare i salti mortali per mandare avanti la baracca, tieni conto, che addirittura un paio di volte ci tagliarono la luce per morosità, e fummo costretti a fare le assemblee al lume di candela. almeno in Italia quelle pochissime volte(i casi da me conosciuti, si contano slle dita di una sola mano), realtà facenti parte del movimento anarchico,hanno preso finanziamenti esterni(peraltro cifre molto basse), da enti locali hanno dovuto subire gli insulti,<, la perdita di credibilità e l'isolamento da parte degli altri compagni, quindi invece di scrivere cazzate, e di fare allusioni, ti invito a portarmi le prove di finiaizmanti esterni al movimento anarchico, almeno in italia

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi Spartaco....
    è evidente come il pensiero anarchico sia ormai caduto in basso....
    Voi accoppiati con i trotskisti internazionalisti da ultima moda...voi che per PRIMI capiste il limite ed il difetto del marxsismo teorico..., voi che sinceramente pensavo foste qualcosa di più.....

Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,040
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    è il METODO FUNZIONALE al padrone...., la sligetta ha pochissima importanza, anche perchè e francamente di certe stupide sigle..non è che importi qualcosa..., sono al più specchi per gli allocchi...che credono in una rivoluzione FUNZIONALE AL SISTEMA...
    per il resto, di quello che fanno fiamma od an mi importa poco...di quello che facciamo Noi di FORZA NUOVA li si che mi importa..e non mi pare nel caso elencato di Napoli noi a posteriori si sia candidato qualche rimasuglio savoiardo....

ti ho posto delle domande precise, e tu mi rispondi con il solito ritornello impoarato a memoria(noi siamo gli unici veri rivoluzionari contro il sistema, e bla bla bla).
    Mi vuoi dimostrare che blondet dice la verità, e che i ruppi da lui citati, facciano parte del movimento anarchico?
    A Napoli non si sono presentati per fogna nuova rimasugli savoiardi, ma resta il fatto, che fogna nuova ha partecipato ad una manifestazione violenta, durante la quale sono stati compiuti danni contro il patrimonio publico, e violenza contro cittadini indifesi, cosa di cui personalmente non mi importa nulla, ma è doveroso ricordare, per risponere al tuo moralismo del cazzo circa le manifestazioni violente dei compagni.
    A napoli anche se non avete candidato rismasugli savoiardi, in passato avete candidato come capolista, il disoccupato di lusso salvatore lezzi, pregiudicato con una lunghissima fedina penale per reati comuni(cosa che per me ha poca importanza, ma per i moralisti del cazzo dovrebbe averla) come contrabando, ricettazione, spaccio etc , ex msi fogna italia, fogna nuova attualmente in quota al mis, ex capo di organizazioni di disoccupati organzizati napoletani, distintesi per manifestazioni durente le quali venivano commessi blocchi del traffico, incendi di cassonetti, distruzioni di mezzi di trasporto e beni publici, che ricevette la solidarietà di fogna nuova, quando fu indagato insieme al camorrista fascista, giuseppe misso, capo del clan misso pirozzi, uno dei più potenti clan camorristi napoletani, per una storia di truffe e compravendite di posti di lavoro, naturalmente dovi che voi fognanuovisti, vi siete sputtanati difendendo un individuo del genere, questo vi ha anche sputato in faccia, voltato le spalle ed è passato al mis

Likes dati
    30,292
     Like avuti
    16,040
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

l'eterno, inguaribile, doppiopesismo dei sinistrorsi....

non è doppiopesismo mio, in quanto blondet, non è mai stato mio referente politico, preferisco altri autori che denunciano le stesse cose denunciate da blondet, da molto tempo prima ed in maniera più documentata e meno comlottista

questo libro è stato publicato per la prima volta nel giugno del 2000, ben un anno prima dell'attentato dell'undici dicembre, quando blodet scriveva ancora sull'avvenire, sovvenzionato dalla multinzionale vaticana, ed è il primo libro che ha denunciato le connivenze tra i vari governi americani ed il fondamentalismo islamico, a dimostrazione del fatto che non c'è bisogno di blondet per avere certe notizie

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Dietro i noglobal ci sono le multinazionali U$A-GB.
    La gestione degli opposti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima