...mi spiegasse perchè dovrei votare Berlusconi. o non votarlo.
Non intendo sembrare provocatorio. Vorrei aprire una nuova discussione dove ci si possa confrontare sui FATTI.
Insomma, una specie di "quaderno di appunti" a 2 mesi dalle elezioni.
...mi spiegasse perchè dovrei votare Berlusconi. o non votarlo.
Non intendo sembrare provocatorio. Vorrei aprire una nuova discussione dove ci si possa confrontare sui FATTI.
Insomma, una specie di "quaderno di appunti" a 2 mesi dalle elezioni.

Berlusconi ha avuto la sua occasione. ha governato 5 anni. La domanda è: ha governato bene? Se la risposta è si, uno lo riconferma; se la risposta è no, va premiata l'opposizione e data a Prodi l'opportunità di governare 5 anni.
A mio modesto parare Berlusconi non ha fatto niente di niente di quanto ci voleva per il paese; va cacciato. E' auspicabile che il cdx si trovi un altro leader, possibilmente capace (e secondo me li avrebbe).

Leader capaci nella dx ci sono ma non hanno respiro fino a quando ci sarà SB, ad ogni modo per chi è di dx un voto che promuova una di queste persone capaci manderebbe un segnale forte a SB, il risultato delle prossime elezioni sicuramente servirà a delineare i futuri cambiamenti che ormai sono necessari all'interno della dx.

Il motivo principale per cuio non andebbe votato e' per il conflitto di interessi
molti economisti (professori universitari) dicevano proprio che un conflitto di interessi non puo' portare a benessere di larga scala....
e questa e' una buona argomentazione perche' non e' di tipo ideologico (cosa sulla quale punta sempre il nano)
poi ce ne sono almeno altre 1000 meno "edotte"![]()
Quali?Originariamente Scritto da Airbus A-380
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0