Sì, Libero, è un effetto psicologico, cerca di capire, su.Originariamente Scritto da Libero

Sì, Libero, è un effetto psicologico, cerca di capire, su.Originariamente Scritto da Libero

è orribile.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

scusa pensavo fosse quello ufficialeOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()
però quello fatto da te è simile, no?
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Io ho visto il simbolo a Matrix e l’ho rifatto su Photoshop... il più fedele possibile, ovviamente, poi qualche cosa da correggere potrebbe esserci.Originariamente Scritto da Sonic
![]()

mah...fondamentalmente credo influisca pochissimo,FI è costruito intorno all'immagine di Berlusconi.Originariamente Scritto da Libero
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Originariamente Scritto da Angelus
Esatto..non c'è nessuna differenza,perchè Forza Italia praticamente non ha radici e non esiste come struttura sul territorio(salvo poche eccezioni).
Il consenso per Forza Italia è direttamente proporzionale alle sventure politiche del cavalierenano..per questo in forte calo.
Mi fa piacere che L'EGO spropositato del piduista abbia riempito tutto il simbolo fino a trasbordare quasi dal medesimo...il nome BERLUSCONI è talmente evidente che anche un elettore di An,UDC o della LEGA si accorgerà di questo NOME "Presidente"vicino al simbolo del partito che intende votare..forse si renderà maggiormente conto che ,al di là delle dichiarazioni di Fini e Casini,è sempre il Berlusca il candidato Premier.![]()
![]()

lo avevo pensato anche io...Originariamente Scritto da RedBull

Questo è il nuovo simbolo di Forza Italia. L'ho elaborato visionando più attentamente "Matrix" dell'altra sera. Qualche differenza c'è, ma è poca roba e solo a livello di proporzioni.
![]()