Considerando lo scontro interno ad AN ora silenziato, dico anche che se la cdx perde Fini è finito.

Considerando lo scontro interno ad AN ora silenziato, dico anche che se la cdx perde Fini è finito.
Europa Unita

Per immaginare cio' che succedera' basta ricordarsi dopo le Regionali.
Ricordate NANIA?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

No, un partito e' serio se non dimette un segretario dalla sera alla mattina. Follini entro' in consiglio nazionale (se ben ricordo) segretario e usci' iscritto, senza votazioni mi pare, e senza che fosse chiaro il perche' di tutto cio'.Originariamente Scritto da iannis
Io parlo di democrazia interna. AN e' un partito, FI Lega e UDC no.

Follini si è dimesso, non si è sottoposto ad un voto, per non spaccare il partito. Di segretari dimessi ce ne sono pochi, perchè pochi abbandonano la seggiola, ma è democrazia anche questa, perchè ci si dimette quando si sente che la tattica del momento non è condivisa. Follini poi ha dimostrato di essere un signore rimanendo nel partito, dimostrando che i valori ed il programma rimanevano per lui gli stesi di tutti e che berlusconi e la questione della tattica con lui-senza di lui non sono il centro del mondo, ma prima vengono i contenuti.Originariamente Scritto da MetaPapero
Against all odds

Io mica ho capito perche' Follini si e' dimesso, e guarda che io sono uno attento...Originariamente Scritto da iannis
Fino a 10 minuti prima tutti dicevano o Follini o morte, poi si e' visto come e' finita. Per me' nulla di democratico.