Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Enrico1987]uh mamma...a roma allora è vero che tra gruppi gay vi odiate....:D
Anke a padova x questo ci sono lesbiche che urlano contro il PACS xke figlio della cultura eteromaschilista dominante:i ...
Cmq la luxuria è una candidata di PRC parecchio acculturata e parecchio libertaria. Non malissimo.
QUOTE]
sì a roma il movimento è molto diviso, soprattutto per problemi tra le persone, che a noi giovani fregano veramente poco. Il mio era un giudizio sulla posizione politica della persona non sulle appartenenze a certe parti del movimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Va beh.,. non penso che per rafforzare la laicità vada candidato un transessuale. Penso che Luxuria vada candidato qualora sia una persona preparata per l'incarico che va a ricoprire.
Invece io penso proprio che candidare un transessuale la rafforzi. Ti faccio la domanda inversa: perchè non di dovrebbe candidare un transessuale? Non mi risulta che Vladimir Luxuria sia solo un transessuale: ha organizzato tutti i gay pride, è editorialista del Manifesto ed è un apprezzato/a esponente del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli
http://www.romeguide.it/mucca_assas/mucca_assassina.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Invece io penso proprio che candidare un transessuale la rafforzi. Ti faccio la domanda inversa: perchè
non di dovrebbe candidare un transessuale? Non mi risulta che Vladimir Luxuria sia solo un transessuale: ha organizzato tutti i gay pride, è editorialista del Manifesto ed è un apprezzato/a esponente del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli
http://www.romeguide.it/mucca_assas/mucca_assassina.htm
emh.. forse diciamo la stessa cosa.
io sostengo che non bisogna candidare Luxuria in quanto trans, ma in quanto persona competente.
-
Penso si dovrebbero candidare persone meritevoli, capaci e competenti.
Del cabaret ne abbiamo avuto abbastanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
emh.. forse diciamo la stessa cosa.
io sostengo che non bisogna candidare Luxuria in quanto trans, ma in quanto persona competente.
Vladimir Luxuria lo è e, di fronte a candidati come Calderoli, è Albert Einstein redivivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da umberto
Di quale cabaret parli? Vladimir Luxuria è uno dei più apprezzati esponenti dell' ambiente culturale romano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da umberto
Luxuria, per quel poco che ho visto e che conosco, mi è sembrato un personaggio competente. Meritevole lo vedremo. Il cabaret lo cercherei in altri soggetti che in 5 (e più) anni ci hanno fatto fare grasse risate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basquiat
Luxuria, per quel poco che ho visto e che conosco, mi è sembrato un personaggio competente. Meritevole lo vedremo. Il cabaret lo cercherei in altri soggetti che in 5 (e più) anni ci hanno fatto fare grasse risate...
Appunto! Questo, per esempio
http://bananemazzette.blog.kataweb.i...napoleone1.jpg
-
Luxuria a me sta simpatic* ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Di quale cabaret parli? Vladimir Luxuria è uno dei più apprezzati esponenti dell' ambiente culturale romano.
Non conosco (se non vagamente) il personaggio e non l'ho giudicato.
Temo le ececssive candidature/spettacolo dei nostri tempi.
Solo nel '96 i Ds candidarono un grandissimo giornalista come Zavoli. Spero mi sia possibile rimpiangere personaggi del genere.
Su Caruso.... evitiamo... che è meglio....