Sulla linea del 3d di Caruso.
Cosa pensate di questo personaggio, attivista gay ed esperto di lingue e di lettere, candidato per Rifondazione?

Sulla linea del 3d di Caruso.
Cosa pensate di questo personaggio, attivista gay ed esperto di lingue e di lettere, candidato per Rifondazione?
Î Viva la vida muera la Muerte !

un candidato come gli altri.

anch'io sempre meglio di fioroni e company

Qualcosa in più di un candidato come gli altri, direi io.
Una persona preparata che rafforza la componente social-libertaria dell'Unione, ed una boccata d'aria per la nostra laicità tra Ruttelli e filovaticani vari.
Î Viva la vida muera la Muerte !

Va beh.,. non penso che per rafforzare la laicità vada candidato un transessuale. Penso che Luxuria vada candidato qualora sia una persona preparata per l'incarico che va a ricoprire.

molto molto molto meglio di caruso

una str...., non puoi andare su la7 a otto e mezzo a dire che i gay non vogliono le adozioni e soprattutto se sei una persona seria, non attacchi il csx sui pacs e poi ti candidi con PRC che è autore come gli altri partiti di questa mediazioncina.
Europa Unita

uh mamma...a roma allora è vero che tra gruppi gay vi odiate....Originariamente Scritto da Dado85
Anke a padova x questo ci sono lesbiche che urlano contro il PACS xke figlio della cultura eteromaschilista dominante...
Cmq la luxuria è una candidata di PRC parecchio acculturata e parecchio libertaria. Non malissimo.
PS:hai mai letto LA BIBBIA DEL MOVIMENTO GAY ITALIANO, ossia il libro di rossi barilli, storia del movimento omosessuale in italia?

Non è un candidato come gli altri, se lo fosse nessuno si sarebbe
accorto di questo personaggio.
si mi piace che non ci si fermi alle apparenzeOriginariamente Scritto da danny78