Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E last but not least, l'icona fa molto più figo..

Più seriamente, dopo anni di IE, sono stracontento di esser passato alla volpe piromane. Anche tralasciando i vantaggi sottotraccia, la navigazione è molto ma molto più comoda.. Anche adesso che c'ho il modem zoppo e giro a 14k.
    Unico neo, quel cacchio di "Work on/off line" in "File"..
    Se poi pinguinizzi il tutto, Avast&C. diventano storia antica.

Se vedòm!
    Se vedòm!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso
    Se poi pinguinizzi il tutto,
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

= se usi linux non serve antivirus

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Linux è una sfida un po' troppo grande per me.

P.S. Ma se un sito ha i virus, mi spiego meglio, se connettendosi con IE lancia virus che si installano sul pc, lo stesso sito non spara gli stessi virus se si usa firefox? Oppure semplicemente i virus in oggetto sono pensati e progettati per IE, quindi su IE funzionano bene, mentre su FF possono funzionare oppure no?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste sono leggende metropolitane...

Provare linux e' oggi facilissmo e sicuro, basta scaricare un paio di files ed installare un programma. Una volta scaricati i files ci vogliono si e no 5 minuti.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=223794

P.S. Ma se un sito ha i virus, mi spiego meglio, se connettendosi con IE lancia virus che si installano sul pc, lo stesso sito non spara gli stessi virus se si usa firefox? Oppure semplicemente i virus in oggetto sono pensati e progettati per IE, quindi su IE funzionano bene, mentre su FF possono funzionare oppure no?

I siti sfruttano vulnerabilita' del browser. IE ha MOLTE piu' vulnerabilita' di FF (nonostante le palle raccontate dagli studi commissionati da m$), e non solo quanto a numero, ma sopratutto per gravita'. Questo dipende in parte dalla sua architettura (supporto activex, privilegi di esecuzione, integrazione a livello kernel...). Ed in parte dal diverso meccanismo di revisione del codice (in un programma open source ci sono migliaia e migliaia di occhi che controllano). Inoltre FireFox e' molto piu' stringente nel permettere l'esecuzione di codice e sopratutto nell'attribuire "diritti e poteri" a tale codice.

PS invece di quotare sono andato erroneamente in edit mode sul tuo messaggio, da qui l'edit

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ago
    I siti sfruttano vulnerabilita' del browser. IE ha MOLTE piu' vulnerabilita' di FF (nonostante le palle raccontate dagli studi commissionati da m$), e non solo quanto a numero, ma sopratutto per gravita'. Questo dipende in parte dalla sua architettura (supporto activex, privilegi di esecuzione, integrazione a livello kernel...).
    Ah e dimenticavo VBScript o quell'altro capolavore che e' MS Java Virtual Machine...

E dimenticavo anche che per installare qualcosa su firefox bisogna abilitare esplicitamente sia il sito che il programma. Su IE cio' non e' necessario....

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Quanto a Linux e alle sue insormontabili sfide posso garantire che una volta installato basta perderci un pò di tempo a girarci dentro per rendersi conto di non aver perso nulla nel cambio.
    Per esigenze particolari non so dirti, ma se usi il pc come me, semplicemente per girare in internet, chattare e per la posta direi che c'è da divertirsi..
    KDE e Gnome offrono di tutto di più e per i microutenti internettari come me l'unica differenza che noto è che con linux ho una doppia vita: Root o Gatto rognoso..
    Ovvio che se non sai un cavolo di niente più o meno come me ti devi per forza appoggiare ad un gruppo di smanettoni altirmenti detto Linux Users Group..

Trattasi di turba di esagitati che non vedono l'ora di sventrarti l'hard disk e tirare le due della mattina per decidere che versione installarti

Insomma,non ne esci vivo, ma alla fine bene o male il tutto si incanala per il verso giusto..

Se proprio non ne trovi dalle parti di Leno prova sul mantovano che ti tiriamo dietro una borsata di CD della ubuntu.. così ti guardi una "live" prima di deciderti se installarlo definitivamente

(e comunque Dio benedica la slackware!!!)

Se vedòm!
    Se vedòm!

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso
    Quanto a Linux e alle sue insormontabili sfide posso garantire che una volta installato basta perderci un pò di tempo a girarci dentro per rendersi conto di non aver perso nulla nel cambio.
    Per esigenze particolari non so dirti, ma se usi il pc come me, semplicemente per girare in internet, chattare e per la posta direi che c'è da divertirsi..
    KDE e Gnome offrono di tutto di più e per i microutenti internettari come me l'unica differenza che noto è che con linux ho una doppia vita: Root o Gatto rognoso..
    Ovvio che se non sai un cavolo di niente più o meno come me ti devi per forza appoggiare ad un gruppo di smanettoni altirmenti detto Linux Users Group..

Trattasi di turba di esagitati che non vedono l'ora di sventrarti l'hard disk e tirare le due della mattina per decidere che versione installarti

Insomma,non ne esci vivo, ma alla fine bene o male il tutto si incanala per il verso giusto..

Se proprio non ne trovi dalle parti di Leno prova sul mantovano che ti tiriamo dietro una borsata di CD della ubuntu.. così ti guardi una "live" prima di deciderti se installarlo definitivamente

(e comunque Dio benedica la slackware!!!)

Se vedòm!

Certo che da niubbo passare direttamente alla slacky ce ne vuole di coraggio diciamo che era l'ultima chance dopo che ne hai provate quasi tutte
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, la Ubuntu è una distro per negri!! Ha avuto il coraggio di non farmi partire il modemino e quindi deve morire!!
    Quanto alla Slack, a smacchinare nel motore ci pensano gli addetti ai lavori.. "io li piloto e basta", diceva il tale

Quindi, niente coraggio, solo incoscienza

Ad ogni modo, se Linux riesco ad usarlo io, vuol proprio dire che lo può usare anche un vegetale.. ed il problema "insormontabile" si riduce ad una mail o ad un messaggio su un apposito forum con su scritto: "Vorrei provare/installare Linux ma non so una cippa in materia; che vogliamo fare"??

Se vedòm!
    Se vedòm!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ubuntu non supporta il tuo modem perche' e' un WINmodem (...e se si chiama cosi' un motivo c'e'...). Giustamente, si rifiutano di integrare nella distribuzione drivers commerciali di bassa lega. Detto questo e' sempre possibile scaricare ed installare il driver in questione.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima