la vista qualche giorno fa
![]()

la vista qualche giorno fa
![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Sarebbe stato il colmo se tu non fossi andato in Paradiso..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

bellissimo scorcio leo...finestra della cucina?

da casa mia è un pò una forzatura, diciamo a 300 metri da casa mia![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

per inciso, quella sullo sfondo è San Gimignano

ah la foto un l'ho fatta io![]()

È un panorama un po' tetro e desolante, non ci vedo nulla di bello. Forse era piacevole mentre nevicava, ma così? Dai, non dice nulla, una distesa bianca che porta chissà dove non può piacere a nessuno.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..