Originariamente Scritto da Turambar
ripeto: anche se scritto all'entrata, l'offerta fatta al pubblico è irregolare.

Originariamente Scritto da Turambar
ripeto: anche se scritto all'entrata, l'offerta fatta al pubblico è irregolare.

[quote=Feliks]si e faccio anche il nome. Arriba Arriba a Capannelle.
Sono stato invitato lì per una festa di compleanno, senza che mi fosse detto che c'era il menù fisso a 18 euri
per fortuna ho fatto il pianto greco con la cameriera e mi sono fatto dare il pass d'uscita. sto stronzo... manco una birra c'ha offerto[/quote
Arghh,l'arriba arriba.![]()
![]()
![]()
La zona Capannelle per me non esiste più da quando avevo 18 anni,tristissima.

denunciali no?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da Paolo82
come?
Non ci sono mai stato. Mi è stato raccontato.

allora perchè farsi tutti questi problemi.Chi ci va,lo fa perchè ci si diverte.Non ti diverte,non ci vai. lineare.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Hai assolutamente ragione, ma la gente accetta il sistema per consuetudine.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

La cosa è prevista dalla SIAE. Entrata libera con consumazione obbligatoria. Se non consumi devi comunque pagare il minimo. Naturalmente deve esserci il cartello all'ingresso del locale e deve essere scritto anche sulla drink card. Se smarrisci la Drink Card devi pagare il massimo contenuto nella Drink Crad. Ad esempio 18 di entrata + consumazione, 8+ 8 delle due bevute successive = 34 euro. Se esci senza pagare come minimo sei tu l'evasare fiscale dato che violi una norma della SIAE che ha anche l'incarico di raccogliere le tasse come ad esempio l'imposta diretta dello spettacolo.
A ME MI sembrate tutti storti

Io gli righerei la Bentley...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

per me andrebbero bruciate tutte le discoteche con i discotecari dentro
Paolo