su
Certo, vinceremo lo scudetto!!!
Direttamente in Champions...
Ai preliminari!!!
Uefa sicuramente!!!
Ci qualifichiamo per l'intertoto!!!
No, niente Europa!!!


su


Mah.. un pò tutte hanno opzioni che mi rispecchiano....![]()
Non sò proprio quale scegliere!![]()
Simpatico stò sondaggio!![]()
![]()


Sò arrivati i lucchesi!Originariamente Scritto da widukind
![]()


Questi invece sò i fiorentini!Originariamente Scritto da widukind
![]()
![]()
![]()


CHIAMAMI SUBITO SUL CELLULARE..Originariamente Scritto da Iron81


.......................... Allora........... Vediamo un pò............
- vita da camerata "figaccione" :
a)................
b) niente birra: gonfia!
c) niente vino ed alcoolici.
d) non si fuma! altro che Marlboro
e) ................
- vita da supercamerata "d'ordinanza":
a) ................
b) ................
c) ................
d) ...............
e) discoteca? C'aveva ragione il buon vecchio Ludwig a bruciarle...
- vita da camerata "regolare":
a) ....................
b) evito i McDonald's, non perchè se non ci vado li faccio fallire, ma per evitare un simbolo (come Nike, ad esempio)
c) ................
d)Mangio quello che mi pare, che sia indiano, messicano o giapponese. Non è questa la globalizzazione. Pero' la cucina italiana resta la migliore!
e) ..............
- vita da camerata "sciattone":
a) .................
b) .................
c) ................
e) feste di paese e baretti a poco prezzo. Vestiario semplice.
![]()