Visualizza Risultati Sondaggio: In europa la Lazio?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certo, vinceremo lo scudetto!!!

    0 0%
  • Direttamente in Champions...

    0 0%
  • Ai preliminari!!!

    0 0%
  • Uefa sicuramente!!!

    2 66.67%
  • Ci qualifichiamo per l'intertoto!!!

    1 33.33%
  • No, niente Europa!!!

    0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

  2. #12
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah.. un pò tutte hanno opzioni che mi rispecchiano....

    Non sò proprio quale scegliere!

    Simpatico stò sondaggio!

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    - vita da camerata "sciattone":

    a) "cioè non mangio quelle schifezze, cioè. Solo macrobiotico, cioè."
    b) Dopo il cappuccino la mattina appena sveglio (bevuto segretamente in casa per non perdere l'immagine dell'alternativo) si esce dalla porta con una Moretti da 66.
    c) Se proprio devo fumare fumo Diana: c'ho il vizio ma risparmio.
    d) Moretti da 66 oppure vino rosso, ma travasato in bottiglia di plastica: è piu alternativo e non pubblicizzo marche di vino in particolare...tanto son buoni tutti.
    e) feste di paese e baretti a poco prezzo (e scarsa pulizia). Vestiario variopinto e fintotrasandato. Di nascosto, ogni tanto, ci scappa pure la discoteca.
    Sò arrivati i lucchesi!

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    - vita da camerata "figaccione" :

    a)il camerata è vegano (o, senza arrivare a questo, per lo meno ci tiene a quello che mangia e in che quantità), salutista e sempre in forma: il fascista ha il fisico scolpito! Pochi grassi, una marea di proteine e qualche beverone tra una serie alla panca e una alla lat machine
    b) niente birra: gonfia!
    c) niente vino ed alcoolici. Al massimo un succo di frutta, ma senza zucchero
    d) non si fuma! altro che Marlboro
    e) e la sera... in disco!!! E se litigo è per una donna.
    Questi invece sò i fiorentini!

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Questi invece sò i fiorentini!
    CHIAMAMI SUBITO SUL CELLULARE..

  6. #16
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per quanto mi riguarda mi riconosco in qualcosa dei 4 tipi.....!!!

    ............. ............. Allora........... Vediamo un pò............

    - vita da camerata "figaccione" :

    a)................
    b) niente birra: gonfia!
    c) niente vino ed alcoolici.
    d) non si fuma! altro che Marlboro
    e) ................

    - vita da supercamerata "d'ordinanza":

    a) ................
    b) ................
    c) ................
    d) ...............
    e) discoteca? C'aveva ragione il buon vecchio Ludwig a bruciarle...

    - vita da camerata "regolare":
    a) ....................
    b) evito i McDonald's, non perchè se non ci vado li faccio fallire, ma per evitare un simbolo (come Nike, ad esempio)
    c) ................
    d)Mangio quello che mi pare, che sia indiano, messicano o giapponese. Non è questa la globalizzazione. Pero' la cucina italiana resta la migliore!
    e) ..............

    - vita da camerata "sciattone":

    a) .................
    b) .................
    c) ................
    e) feste di paese e baretti a poco prezzo. Vestiario semplice.


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Boicottaggio multinazionali
    Di Rebel nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 00:30
  2. Le multinazionali come i DS e le Cooperative
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 10:17
  3. Cambiare le Multinazionali.
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 23:40
  4. Pie Multinazionali USA in Iraq.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-03, 20:21
  5. Come sosteniamo le multinazionali
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 23:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito