certo ...è sempre questione di prospettive....
bisogna vedere però se determinate prospettive ci portano ad altri 50 anni di opposizione...

certo ...è sempre questione di prospettive....
bisogna vedere però se determinate prospettive ci portano ad altri 50 anni di opposizione...

veramente 50 anni all'opposizione ci sono stati solamente i comunisti, non i padri di DS (PSI) e Margherita (DC).

Personalmente, a me Caruso non piace affatto e nemmeno i candidati che non hanno volto e trovo deliranti le dichiarazioni di Caruso su Hamas. Sicuramente però mi fanno incazzare ancora di più Mastella e Rutelli. Su Luxuria, poi, non trovo assolutamente giusto che ci si debba piegare al dilagante bigottismo vaticano.Originariamente Scritto da Ragioniamo!

Concordo: non si può avere sempre avere quello che si vuole, bisogna adattarsi per il bene dell'ItaliaOriginariamente Scritto da quasiarch

C'è chi difende i terroristi kamikaze che uccidono innocenti e c'è chi invece sta dalla parte del diritto e della democrazia. Fai un po' tu chi sono i farneticanti.Originariamente Scritto da matteomatteo
O.T.- ripeto la richiesta, sei così cortese di decrittarmi il tuo avatar?

Non mi riferivo a estremisti ma a gente che non si riconosce nel listone.Originariamente Scritto da Gallo Senone

Se per andare al governo devo avere un programma non di sinistra preferisco perdere.Originariamente Scritto da quasiarch

achille ochetto, massimo d'alema, piero fassino, luciano violante....erano iscritti al PSI ??????
rifletti....

Per quello che mi consta la stragrande maggioranza dei DS ha come provenienza il PCI: A te risulta qualcosa d'altro?Originariamente Scritto da matteomatteo

ahahahahahah il psi padre dei ds?
ma matteuzzo do cazzo vivi?