Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: facciamoci del male

che gran coglione che sono!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi pare che i ds abbiano contenuti ambigui.
    hanno abbandonato il radicalismo del vecchio pc per intraprendere la strada di una sinistra moderna (sul modello new labour) che abbia una forte impronta riformista e che abbia lo spessore per governare davvero.

mi sembra che i numeri del partito confermino la bontà del progetto...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Tralaltro c'è da ribadire che queste candidature sono anche dovute alla (scarsa) democrazia interna. Le minoranza di RC hanno il 40% del partito. ma solo 15% dei seggi di RC finiranno in mano loro. It's the democracy..
    E' già un passo avanti rispetto al vergognoso maggioritario adottato nel rinnovamento degli organi dirigenti nel congresso dello scorso marzo. L'elogio della democraticità dentro rifondazione in effetti è un pezzo di rara comicità.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Io conosco alcuni dirigenti locali di Rifondazione, che hanno ricoperto anche incarichi amministrativi e lo hanno fatto in maniera eccellente. Quindi mi guardo benme dal definire Rifondazione un covo di estremisti. Ciò non toglie che candidare Caruso e Ferrando sia una forzatura e, almeno a mio avviso, una provocazione. Quello che comunque è certo che questi qua non faranno aumentare i consensi al CSx.
    Caruso è un esterno candidato per volere di Bertinotti, ma non capisco perchè Ferrando, rappresentante della corrente Progetto Comunista che dentro Rifondazione ha un seguito consistente, non debba avere diritto di esternare quello che pensa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    E' già un passo avanti rispetto al vergognoso maggioritario adottato nel rinnovamento degli organi dirigenti nel congresso dello scorso marzo. L'elogio della democraticità dentro rifondazione in effetti è un pezzo di rara comicità.
    Tu trovami un congresso di altri partiti dove sono state presentate cinque mozioni (dicesi 5) e dove il segretario non è stato eletto per acclamazione o quasi.

che gran coglione che sono!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io stimo profondamente rifondazione e i suoi leader....il problema è un' altro...

NON POSSIAMO OFFRIRE IL FIANCO PER NESSUNA POLEMICA!!!

il cdx con gente come ferrando va a nozze!! non aspettano altro!!

per me le opinioni di ferrando sono legittimissime...anche se non le condivido...però non deve venirsene fuori ora in un momento così delicato!
    ...rischia solo di mettere in difficoltà il csx su strumentalizzazioni che ne farà il cdx...
    convieni con me??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caruso è un esterno candidato per volere di Bertinotti, ma non capisco perchè Ferrando, rappresentante della corrente Progetto Comunista che dentro Rifondazione ha un seguito consistente, non debba avere diritto di esternare quello che pensa.
    Infatti per me Ferrando ha il diritto di dire ciò che crede (però anch' io ho il diritto di dire che secondo me su Hamas e Israele dà i numeri). La censura che vogliono quelli del listone, invece, è irricevibile e non l' accetterò mai.

Ps: su Nassyria, invece, trovo che Ferrando ha perfettamente ragione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quasiarch
    io stimo profondamente rifondazione e i suoi leader....il problema è un' altro...

NON POSSIAMO OFFRIRE IL FIANCO PER NESSUNA POLEMICA!!!

il cdx con gente come ferrando va a nozze!! non aspettano altro!!

per me le opinioni di ferrando sono legittimissime...anche se non le condivido...però non deve venirsene fuori ora in un momento così delicato!
    ...rischia solo di mettere in difficoltà il csx su strumentalizzazioni che ne farà il cdx...
    convieni con me??
    Io dico che se non si desse tanto spago a campagne allarmistiche del centrodestra e non si cadesse nel loro gioco, ingigantendo Ferrando e una sua intervista, la cosa si sgonfierebbe da sola. Nel labour di Tony Blair (addirittura!) ci sono troskisti anche più estremisti di Ferrando ma nessuno fa questi casini e non ci sono campagne di stampa allarmistiche e ridicole.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Tu trovami un congresso di altri partiti dove sono state presentate cinque mozioni (dicesi 5) e dove il segretario non è stato eletto per acclamazione o quasi.
    Ma cosa c'entra, scusa?? A parte il fatto che a voler essere pignoli si potrebbe aprire un capitolo anche sulle votazioni di ogni circolo (è passato un anno e lasciamo perdere), il numero di mozioni, normale in un partito che al suo interno coniuga esperienze diversissime, non giustifica assolutamente quello che è successo per la nomine, tanto più se guardiamo l'esito del congresso, risicato per la maggioranza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma cosa c'entra, scusa?? A parte il fatto che a voler essere pignoli si potrebbe aprire un capitolo anche sulle votazioni di ogni circolo (è passato un anno e lasciamo perdere), il numero di mozioni, normale in un partito che al suo interno coniuga esperienze diversissime, non giustifica assolutamente quello che è successo per la nomine, tanto più se guardiamo l'esito del congresso, risicato per la maggioranza.
    Se si faceva il manuale cenceli per le nomine, secondo me, ne sarebbe risultato un partito paralizzato dai veti incrociati: ritengo invece giusto che la minoranza sia libera di propagandare il suo dissenso, di organizzarsi e di tentare (come è suo diritto) di cambiare i rapporti di forza al prossimo Congresso.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quasiarch
    non mi pare che i ds abbiano contenuti ambigui.
    hanno abbandonato il radicalismo del vecchio pc per intraprendere la strada di una sinistra moderna (sul modello new labour) che abbia una forte impronta riformista e che abbia lo spessore per governare davvero.

mi sembra che i numeri del partito confermino la bontà del progetto...
    essere una sinistra moderna vuol dire allearsi con il boia del texas?

Paolo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima