Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: "camerati" in AN

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

CPA unica vera opposizione

giuliano
    Ospite

Predefinito

Ci sono tanti bravi camerati che hanno militato nel MSI-DN di Almirante, perchè non dovrebbero esserci bravi camerati che sono oggi nel partito di Fini?
    Se proprio devo dirla tutta, ti dico che Fini è meglio di Almirante, almeno il primo non ha giocato con la vita di nessuno, mentre il secondo ha mandato allo sbaraglio un'intera generazione, lasciando molti cadaveri nel selciato.
    Per non parlare poi della responsabilità del vecchio MSI-DN sulla creazione dell'antifascismo militante, nato dopo la calata a valle Giulia di Caradonna, Almirante e i missini-mazzieri!

Almirante ha fatto quello che ha fatto Fini, ma 20 anni prima e usando migliaia di giovani come carne da macello.

Se oggi, come allora, qualcuno pensa che si può trovare un proprio spazio all'interno di An, chi sono io per giudicarlo?
    Anzi, almeno oggi non c'è la guerra civile!!!

Giudicare non mi interessa!
    qui sono anni che nessuno fa un cazzo!!!!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Io sono uscito dal MSI quando ancora si chiamava MSI (Prima Guerra del Golfo) ....!!!

Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Se facessero politica con le nostre idee, potrei essere d'accordo con te.

Ma fino ad ora, a livello nazionale, non mi pare di aver visto NIENTE.
    A meno che non si vogliano considerare successi la Bossi Fini e le dichiarazioni di Alemanno in cui sostiene che i "poteri forti" non esistono e sono solo la scusa di certi ambienti per continuare a sopravvivere.

Qualche parlamentare ricordo che si mosse quando arrestarono ZZA a Sulmona, qualche altro si è mosso per il comitato l'ora della verità.

Queste cose le apprezzo, ma la storiella del "agiamo dall'interno" non funziona piu: sono passati 11 anni come dice il felino qui sopra. Mica 2.

An sarà pure un contenitore, quello che è certo è che non contiene programmi minimamente fascisti.
    .......... Che strano.......... Tanti camerati che fanno i "puri e duri" in servizio permanente effettivo e poi chiudono un occhio......... giustificano......... trovano motivazioni a chi 11 anni dopo Fiuggi milita ancora in AN........ ...........!!!
    ............NO .......... cari camerati ........... Il più pulito in AN ha la rogna............. I quadri di questo partito vivono (nella migliore delle ipotesi) una dicotomia patologica che li porta ad essere Mister Hide in politica e il Dr. Jekil a casa propria........... Io salvo solo un certo numero di semplici votanti che ............ Non capendo un tubo di politica............ Votando AN ......... Ritengono di votare per un fascismo di cui anche loro non hanno ben chiari i contorni............. ............!!!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuliano
    Ci sono tanti bravi camerati che hanno militato nel MSI-DN di Almirante, perchè non dovrebbero esserci bravi camerati che sono oggi nel partito di Fini?
    Se proprio devo dirla tutta, ti dico che Fini è meglio di Almirante, almeno il primo non ha giocato con la vita di nessuno, mentre il secondo ha mandato allo sbaraglio un'intera generazione, lasciando molti cadaveri nel selciato.
    Per non parlare poi della responsabilità del vecchio MSI-DN sulla creazione dell'antifascismo militante, nato dopo la calata a valle Giulia di Caradonna, Almirante e i missini-mazzieri!

Almirante ha fatto quello che ha fatto Fini, ma 20 anni prima e usando migliaia di giovani come carne da macello.

Se oggi, come allora, qualcuno pensa che si può trovare un proprio spazio all'interno di An, chi sono io per giudicarlo?
    Anzi, almeno oggi non c'è la guerra civile!!!
    Non mi sembra di avere fatto un'elegia del passato paragonandolo al presente.
    Per me aderire a certi Valori significa essere coerenti tanto nel pensiero quanto nell'azione, altri evidentemente si accontentano di essere coerenti tanto nel pensiero quanto nelle parole (in privato) accontentandosi di fare i fascisti nascosti in AN.
    Questioni di punti di vista, ma una domanda puoi portela, così come me la sono posta io: tutti questi camerati in AN in 11 anni come hanno influenzato la politica del partito, quali atti riconducibili, almeno in parte, alla nostra visione del mondo ha prodotto il loro restare "strategicamente" in AN?

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuliano
    qui sono anni che nessuno fa un cazzo!!!!
    Meglio non fare un cazzo stando fuori ad an, piuttosto che restare dentro prendendo per il culo se stessi e gli altri.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

massimiliano'71, pienamente d' accordo con te.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .......... Che strano.......... Tanti camerati che fanno i "puri e duri" in servizio permanente effettivo e poi chiudono un occhio......... giustificano......... trovano motivazioni a chi 11 anni dopo Fiuggi milita ancora in AN........ ...........!!!
    ............NO .......... cari camerati ........... Il più pulito in AN ha la rogna............. I quadri di questo partito vivono (nella migliore delle ipotesi) una dicotomia patologica che li porta ad essere Mister Hide in politica e il Dr. Jekil a casa propria........... Io salvo solo un certo numero di semplici votanti che ............ Non capendo un tubo di politica............ Votando AN ......... Ritengono di votare per un fascismo di cui anche loro non hanno ben chiari i contorni............. ............!!!
    Non sapevo di avere la rogna, mi andrò a curare, grazie di avermi avvisato...

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    quindi io, benelos, Gianmario, Daniele, Alvise Nutti e tanti altri saremmo "gente che ha la rogna"? Ma dai Fux!! Dici sempre cose intelligenti, ma questa volta hai toppato alla grande.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Alleanza Nazionale è il partito più becero e reazionario esistente in Italia.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    quindi io, benelos, Gianmario, Daniele, Alvise Nutti e tanti altri saremmo "gente che ha la rogna"? Ma dai Fux!! Dici sempre cose intelligenti, ma questa volta hai toppato alla grande.
    Alvise non sta in AN, che io sappia...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima