CPA unica vera opposizione![]()

CPA unica vera opposizione![]()
Ci sono tanti bravi camerati che hanno militato nel MSI-DN di Almirante, perchè non dovrebbero esserci bravi camerati che sono oggi nel partito di Fini?
Se proprio devo dirla tutta, ti dico che Fini è meglio di Almirante, almeno il primo non ha giocato con la vita di nessuno, mentre il secondo ha mandato allo sbaraglio un'intera generazione, lasciando molti cadaveri nel selciato.
Per non parlare poi della responsabilità del vecchio MSI-DN sulla creazione dell'antifascismo militante, nato dopo la calata a valle Giulia di Caradonna, Almirante e i missini-mazzieri!
Almirante ha fatto quello che ha fatto Fini, ma 20 anni prima e usando migliaia di giovani come carne da macello.
Se oggi, come allora, qualcuno pensa che si può trovare un proprio spazio all'interno di An, chi sono io per giudicarlo?
Anzi, almeno oggi non c'è la guerra civile!!!
Giudicare non mi interessa!
qui sono anni che nessuno fa un cazzo!!!!

.......... Che strano.......... Tanti camerati che fanno i "puri e duri" in servizio permanente effettivo e poi chiudono un occhio......... giustificano......... trovano motivazioni a chi 11 anni dopo Fiuggi milita ancora in AN........Originariamente Scritto da widukind
...........!!!
............NO.......... cari camerati ........... Il più pulito in AN ha la rogna............. I quadri di questo partito vivono (nella migliore delle ipotesi) una dicotomia patologica che li porta ad essere Mister Hide in politica e il Dr. Jekil a casa propria........... Io salvo solo un certo numero di semplici votanti che ............ Non capendo un tubo di politica............ Votando AN ......... Ritengono di votare per un fascismo di cui anche loro non hanno ben chiari i contorni.............
............!!!
![]()
Non mi sembra di avere fatto un'elegia del passato paragonandolo al presente.Originariamente Scritto da giuliano
Per me aderire a certi Valori significa essere coerenti tanto nel pensiero quanto nell'azione, altri evidentemente si accontentano di essere coerenti tanto nel pensiero quanto nelle parole (in privato) accontentandosi di fare i fascisti nascosti in AN.
Questioni di punti di vista, ma una domanda puoi portela, così come me la sono posta io: tutti questi camerati in AN in 11 anni come hanno influenzato la politica del partito, quali atti riconducibili, almeno in parte, alla nostra visione del mondo ha prodotto il loro restare "strategicamente" in AN?
Meglio non fare un cazzo stando fuori ad an, piuttosto che restare dentro prendendo per il culo se stessi e gli altri.Originariamente Scritto da giuliano
massimiliano'71, pienamente d' accordo con te.

Non sapevo di avere la rogna, mi andrò a curare, grazie di avermi avvisato...Originariamente Scritto da fux55

quindi io, benelos, Gianmario, Daniele, Alvise Nutti e tanti altri saremmo "gente che ha la rogna"? Ma dai Fux!! Dici sempre cose intelligenti, ma questa volta hai toppato alla grande.Originariamente Scritto da fux55
Alleanza Nazionale è il partito più becero e reazionario esistente in Italia.

Alvise non sta in AN, che io sappia...Originariamente Scritto da Giò91