Domani mi iscrivo ai DS,se si puo' essere camerati e anali allo stesso tempo,allora anche diessini e camerati!
![]()

Domani mi iscrivo ai DS,se si puo' essere camerati e anali allo stesso tempo,allora anche diessini e camerati!
![]()
No, infatti, io non sono iscritto ad AN.Originariamente Scritto da benelos
Per riassumere:
Non sono mai stato iscritto al partito, ma solo ad AG. Attualmente non sono iscritto più nemmeno ad AG da due anni.
Ho amici e conoscenti in AN, e conosco abbastanza bene gli ambienti; questo sì.
Giò, hai messo dentro me, e invece non hai elencato C@scioOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
Scritto da I'm Hate:
__________________________________________________ _____
I'm Hate, non dirlo neanche per scherzo. Vuoi farmi prendere un' infarto?

in questo caso non si tratta di sapere se e' meglio stare in an oppure no ( la maggior parte di noi non ha dubbi), ma e' un dato di fatto che ci siano moltissimi camerati che preferiscono rimanere in an piuttosto che scegliere l'alternativa.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Boia chi molla!!!!!

Sui militanti di AN (non sui dirigenti nazionali)anch'io la penso cosìOriginariamente Scritto da giuliano
Per motivazioni che esulano dalla politica e dagli ideali in senso stretto. Questo è il punto.Originariamente Scritto da Vichingo70
Beh, però Max, va detto che i semplici militanti e quadri economicamente non ci traggono molta convenienza dalla militanza.Originariamente Scritto da Massimiliano71

per alcuni puo' essere vero, altri invece ci credono veramente, inoltre ho gia' sentito i partiti dell'estrema destra parlare di lotta dall'interno ( in conseguenza dell'allenza con berlusca) roba gia' sentita in an, miliardi di volte.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Boia chi molla!!!!!
Oh ragazzi, ci sono stato 3 anni in AN (dal '95 al '97) e prima militavo nell'MSI, questi discorsi lasciateli per chi all'interno di an non c'è mai stato. Quello che dice Alvise è inesatto: prendi i ragazzini di ag, è comodo fare i nazionalrivoluzionari in un partito amico degli sbirri, che ti copre il culo grazie alle conoscenze in questura e in procura, con un partito che ti paga sede, fax, collegamenti internet e chi più ne ha più ne metta.
Quello che poi dice Vichingo70 mi fa trarre un'altra conclusione: se ci credi veramente e resti in un partito liberale, liberista, che lecca il culo agli ebrei, che si definisce sociale ma la legge più sociale che ha votato è la legge Biagi che ha creato più precari che lavoratori, allora mi vedo costretto ad aggiungere una quinta spiegazione alle quattro già inserite....quella patologica, cioè quella del masochismo di chi vuol sentirsi ospite indesiderato in quella che ritiene casa propria.