Questa dove l'hai sentita? Hai qualche esempio di sbirri che proteggono AG? O del partito che paga sede e fax? Se si dilli, se no taci, perchè è una cazzata quello che hai detto.Originariamente Scritto da Massimiliano71

Questa dove l'hai sentita? Hai qualche esempio di sbirri che proteggono AG? O del partito che paga sede e fax? Se si dilli, se no taci, perchè è una cazzata quello che hai detto.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Prima di tutto stai calmino perchè qui se qualcuno spara cazzate sei te e i tuoi amichetti di an, in secondo luogo a Firenze è una vita che il FUAN si fa proteggere da tre cordoni di polizia nelle manifestazioni (con scenette patetiche del tipo i cori "chi non salta è comunista" dietro i celerini con caschi abbassati...) e negli ultimi anni anche AG si è perfettamente incanalata sulla stessa lunghezza d'onda.Originariamente Scritto da benelos

I cordoni di polizia ci sono a tutte le manifestazioni, dai compagni a FN. C'erano anche a Roma alla ficcolata del 3 dicembre. E chi ti dice che AG sta sulla stessa lunghezza d'onda? Poi ti ho chiesto dove il partito paga sede e fax, non mi hai ancora risposto.Originariamente Scritto da Massimiliano71
AG di Firenze eccoti la risposta: i grandi nazionalrivoluzionari che hanno un'intero piano della sede di AN in via Maruffi, in secondo luogo a Firenze certa gente era ed è abituata a fare le vittime dei compagni cattivi nascondendosi dietro gli sbirri per poter finire sui giornali.Originariamente Scritto da benelos
C'è chi come noi del vecchio FdG le conferenze le tenevamo comunque perchè volevamo farle e che invece preferisce indirle solo per avere il presidio antifascista, finire sul giornale e, appunto, pararsi dietro le divise blu.
Ho risposto, te ne sei accorto?

............ Caro giò91 ........... come la penso su AN ........... Lo sai benissimo da sempre ........... se vuoi far finta di non accorgerti di avere lo sdoppiamento di personalità ......... fai pure ........... Io te l'ho detto nel mio primo post che ho scambiato con Te ............ Ma che cosa aspetti a lasciare AN .............Originariamente Scritto da Giò91
...............???
![]()

io non ne conosco e non ne voglio conoscere....

....... La cura è semplicissima ed immediata ......... Abbandona AN...........!!!Originariamente Scritto da benelos
![]()

AG Brindisi,Taranto a quanto io ne sappia..senza contare naturalmente la provincia!Originariamente Scritto da benelos

Nella mia provincia il presidente provinciale di AN partecipa tranquillamente alle cene del 28 ottobre insieme con capigruppo e presidenti di consigli comunali sempre di AN.

ci sono stato anche io in an, li conosco ed ho ancora degli amici, hanno fatto le loro scelte, personalmente me ne frego, facciano cio' che credono, ricordo che mi risero in faccia quando me ne andai, convinti della bonta' della loro scelta.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Boia chi molla!!!!!