Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Discussione: "camerati" in AN

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    che ti copre il culo grazie alle conoscenze in questura e in procura, con un partito che ti paga sede, fax, collegamenti internet e chi più ne ha più ne metta.
    Questa dove l'hai sentita? Hai qualche esempio di sbirri che proteggono AG? O del partito che paga sede e fax? Se si dilli, se no taci, perchè è una cazzata quello che hai detto.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Questa dove l'hai sentita? Hai qualche esempio di sbirri che proteggono AG? O del partito che paga sede e fax? Se si dilli, se no taci, perchè è una cazzata quello che hai detto.
    Prima di tutto stai calmino perchè qui se qualcuno spara cazzate sei te e i tuoi amichetti di an, in secondo luogo a Firenze è una vita che il FUAN si fa proteggere da tre cordoni di polizia nelle manifestazioni (con scenette patetiche del tipo i cori "chi non salta è comunista" dietro i celerini con caschi abbassati...) e negli ultimi anni anche AG si è perfettamente incanalata sulla stessa lunghezza d'onda.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di tutto stai calmino perchè qui se qualcuno spara cazzate sei te e i tuoi amichetti di an, in secondo luogo a Firenze è una vita che il FUAN si fa proteggere da tre cordoni di polizia nelle manifestazioni (con scenette patetiche del tipo i cori "chi non salta è comunista" dietro i celerini con caschi abbassati...) e negli ultimi anni anche AG si è perfettamente incanalata sulla stessa lunghezza d'onda.
    I cordoni di polizia ci sono a tutte le manifestazioni, dai compagni a FN. C'erano anche a Roma alla ficcolata del 3 dicembre. E chi ti dice che AG sta sulla stessa lunghezza d'onda? Poi ti ho chiesto dove il partito paga sede e fax, non mi hai ancora risposto.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

I cordoni di polizia ci sono a tutte le manifestazioni, dai compagni a FN. C'erano anche a Roma alla ficcolata del 3 dicembre. E chi ti dice che AG sta sulla stessa lunghezza d'onda? Poi ti ho chiesto dove il partito paga sede e fax, non mi hai ancora risposto.
    AG di Firenze eccoti la risposta: i grandi nazionalrivoluzionari che hanno un'intero piano della sede di AN in via Maruffi, in secondo luogo a Firenze certa gente era ed è abituata a fare le vittime dei compagni cattivi nascondendosi dietro gli sbirri per poter finire sui giornali.
    C'è chi come noi del vecchio FdG le conferenze le tenevamo comunque perchè volevamo farle e che invece preferisce indirle solo per avere il presidio antifascista, finire sul giornale e, appunto, pararsi dietro le divise blu.
    Ho risposto, te ne sei accorto?

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face ....... Sbagliare è umano........... Perseverare dabolico.........!!!

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    quindi io, benelos, Gianmario, Daniele, Alvise Nutti e tanti altri saremmo "gente che ha la rogna"? Ma dai Fux!! Dici sempre cose intelligenti, ma questa volta hai toppato alla grande.
    ............ Caro giò91 ........... come la penso su AN ........... Lo sai benissimo da sempre ........... se vuoi far finta di non accorgerti di avere lo sdoppiamento di personalità ......... fai pure ........... Io te l'ho detto nel mio primo post che ho scambiato con Te ............ Ma che cosa aspetti a lasciare AN ............. ...............???

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ne conosco e non ne voglio conoscere....

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking .......... Prescrizione Medica............:

Non sapevo di avere la rogna, mi andrò a curare, grazie di avermi avvisato...
    ....... La cura è semplicissima ed immediata ......... Abbandona AN...........!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AG Brindisi,Taranto a quanto io ne sappia..senza contare naturalmente la provincia!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nella mia provincia il presidente provinciale di AN partecipa tranquillamente alle cene del 28 ottobre insieme con capigruppo e presidenti di consigli comunali sempre di AN.

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh ragazzi, ci sono stato 3 anni in AN (dal '95 al '97) e prima militavo nell'MSI, questi discorsi lasciateli per chi all'interno di an non c'è mai stato. Quello che dice Alvise è inesatto: prendi i ragazzini di ag, è comodo fare i nazionalrivoluzionari in un partito amico degli sbirri, che ti copre il culo grazie alle conoscenze in questura e in procura, con un partito che ti paga sede, fax, collegamenti internet e chi più ne ha più ne metta.
    Quello che poi dice Vichingo70 mi fa trarre un'altra conclusione: se ci credi veramente e resti in un partito liberale, liberista, che lecca il culo agli ebrei, che si definisce sociale ma la legge più sociale che ha votato è la legge Biagi che ha creato più precari che lavoratori, allora mi vedo costretto ad aggiungere una quinta spiegazione alle quattro già inserite....quella patologica, cioè quella del masochismo di chi vuol sentirsi ospite indesiderato in quella che ritiene casa propria.
    ci sono stato anche io in an, li conosco ed ho ancora degli amici, hanno fatto le loro scelte, personalmente me ne frego, facciano cio' che credono, ricordo che mi risero in faccia quando me ne andai, convinti della bonta' della loro scelta.
    Boia chi molla!!!!!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima