Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 121

Discussione: "camerati" in AN

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus
    AG Brindisi,Taranto a quanto io ne sappia..senza contare naturalmente la provincia!
    Ma che cazzo dici? Ma che ne sai tu! Militante da tastiera...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    che sorpresa non sapevo che gli eroici militanti di ag presidiavano orgogliosi ogni piazza fronteggiando polizia, compagni, anarchici, pseudo fascisti nostalgici e via dicendo...e non sapevo neppure che questi eroi in ossequio ai dogmi legionari del Capitano pagano col sudore della militanza sedi, fax, manifesti e pc....Mannaggia purtroppo per limiti di eta' non mi posso piu' iscrivere........
    Mai vista una lira e ora un euro, e come me tanti altri. E' inutile che fai sarcasmo, io al tuo posto mi vergognerei di essermi fatto fregare da Donzelli...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus
    Lasciamo perdere, tanto quelli di A.N o A.G hanno abbandonato il campo come loro solito di fronte alle difficolta'..
    E allora dimmi tu come lo occupi il campo. Soprattutto dove così io ti vengo a vedere come fai militanza e prendo esempio da te. Allora mi dici qual è stata l'ultima volta che hai attaccato manifesti, una tua manifestazione in piazza? Mim descrivi in cosa consiste la tua militanza politica? Rispondi per piacere. Oppure dovrei pensare tu sia solo un militante internettiano? Perchè sai in questo caso non credo tu sia nella posizione di poter parlare su altri che invece la militanza la fanno in strada con tutto quello che ne consegue.

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè non partiamo dalla definizione del concetto "camerata"?
    Spesso si usano le stesse parole per dire cose diverse....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D.V.X.
    Non per contraddirti max,ma finchè ci sono stato,nella mia sezione,affitto,luce acqua telefono ecc. ce li pagavamo noi di tasca nostra,non so in altre sezioni.
    I tempi cambiano caro D.V.X., i tempi cambiano.....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Mai vista una lira e ora un euro, e come me tanti altri. E' inutile che fai sarcasmo, io al tuo posto mi vergognerei di essermi fatto fregare da Donzelli...
    Almeno il Donzelli così come il Totaro, pur con tutto l'odio che provo per loro, sono state persone coerenti: erano anali ancor prima che an fosse fondata, non certo come i valorosi camerati della destra sociale che ormai scimmiottano ciò che i loro genitori erano 25 anni fà......
    E' inutile che tu faccia l'offeso e inizi a chiedere referenze a tutti coloro che dicono male di voi: siete ridicoli, avete un capo che davanti a me e Fabiosko disse già 10 anni fà che lui non credeva più a niente di ciò in cui credeva prima e che aveva abdicato le proprie idee per la poltrona, avete un dirigente nazionale che ammise che lui restava in an perchè "gli passava la pagnotta" (testuali parole di una persona che su questo sito conoscono tutti) e che tutt'ora va a fare conferenze e presentando libri sparando cazzate del tipo "AN è uno scatolone vuoto da riempire con i nostri contenuti". State in un partito che è la negazione completa di ciò in cui credete, dite che Fini non vi rappresenta ma intanto ve lo ritrovate anche nel simbolo, militate in un partito che, sulla scia del vecchio MSI continua ad essere contiguo alle forze dell'ordine e cosa ancor peggiore ai servizi segreti e poi avete il coraggio di dire che si può essere camerati restando in AN?
    Ma per favore, queste favolette raccontatele ai ragazzini di 15 anni che ci cascano come degli allocchi.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Perchè non partiamo dalla definizione del concetto "camerata"?
    Spesso si usano le stesse parole per dire cose diverse....
    Prima di tutto cara Fiaba per me si tratta di coerenza tra pensiero ed azione ed ai miei umili (e miopi) occhi chi pensa in un modo ma agisce in AN non può proprio essere definito tale.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sono, ci sono, e molto spesso è l'unico modo che si ha per riuscire a fare qualcosa di politicamente rilevante.
    Mi riferisco al semplice peso elettorale di an rispetto a tutte le altre, degnissime, correnti della dx.
    C'è chi sceglie la strada del duro e puro e chi sceglie una via diversa, più tortuosa, ma che spera più efficace nel lungo periodo.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    a me non mi ha fregato nessuno in quanto io ed il donzelli non siamo mai stati nella stessa organizzazione e poi chi si deve vergognare se te che ancora stai nello stesso partito di quell'individuo....Ah e sciacquati pure la bocca col latte caro...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    a me non mi ha fregato nessuno in quanto io ed il donzelli non siamo mai stati nella stessa organizzazione e poi chi si deve vergognare se te che ancora stai nello stesso partito di quell'individuo....Ah e sciacquati pure la bocca col latte caro...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima