si si benelos ti conviene guardare all'insu'....Originariamente Scritto da benelos

si si benelos ti conviene guardare all'insu'....Originariamente Scritto da benelos
La verità ti fa bruciare il culo?Originariamente Scritto da benelos
Vi faccio solo una domanda: meglio Almirante o Fini?

Mi viene da rispondere che l'uno è la conseguenza dell'altro.Originariamente Scritto da giuliano

Almirante.Originariamente Scritto da giuliano
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

A me no, ma a te probabilmente si dato il tuo astio quando parli... capisco che per te è dura da accettare che i gasparriani ti abbiano fregato e poi ti hanno fatto andare via, se non hai, avete, avuto il coraggio di affrontarli non è che te la puoi prendere con me...Originariamente Scritto da Massimiliano71

Io direi Fini, in quanto rispetto ad Almirante nei salotti ci è entrato dalla porta principale.Originariamente Scritto da milite

molto meglio Fini che ha ammesso che col fascismo non c'entra un cazzo.Almirante invece si è comportato come Fini ma in maniera subdola, sfruttando molti militanti e deviando il neofascismo,screditandolo anche agli occhi dell'opinione pubblica.Originariamente Scritto da giuliano

Ma fregato per fare cosa Benelos, me lo dici ...quella non era casa mia e sono felicissimo di non esserci piu', i problemi di coscienza ce l'hai te non certo io o MassiOriginariamente Scritto da benelos

Almirante secondo me.Originariamente Scritto da giuliano