Continui a sparare una cazzata dopo l'altra....te dovresti fare il comico!Originariamente Scritto da benelos
Continui a sparare una cazzata dopo l'altra....te dovresti fare il comico!Originariamente Scritto da benelos
E poi si deve sentir dire le stronzate che ci sono camerati in AN...con questi discorsi la risposta è superflua....Originariamente Scritto da benelos
![]()

............ Ovviamente .......... ALMIRANTE..........!!!Originariamente Scritto da giuliano

è quello che mi chiedo anch'io. Almirante ha commesso degli errori, ma almeno non ha mai detto cazzate del tipo "diamo il voto agli immigrati" o "il fascismo delle leggi razziali è il male assoluto".Vorrei vedere Fini con le sedi attaccate ogni giorno con le molotov.....!!!
Originariamente Scritto da Giò91
La seconda l'ha detta la prima volta che è andato in sinagoga..

..........Originariamente Scritto da benelos
........... Almirante ha fatto sopravvivere (tra mille difficoltà e compromessi) ............ ed in qualche caso anche ottenere buni risultati elettorali ........... un partito ferocemente attaccato da ......... rossi .......... media e regime.............!!!
........Fini ha ricevuto un partito ancora fiero ......... unito e unico a non essere sfiorato da tangentopoli .......... E ne ha fatto il suo personale trampolino di scalata al ruolo che fù di Andreotti.....................!!!

ti sbagli alla grande,lo ha detto e come.Originariamente Scritto da Giò91

no camerata, Almirante condannò giustamente le leggi razziali, ma nn disse che il Fascismo delle leggi razziali era il male assoluto.Originariamente Scritto da rockenrolle

sono d'accordo con Fux55.Originariamente Scritto da fux55

...che poi detto da lui che era stato un sostenitore del peggior razzismo zoologico di stampo anglosassone,rivendicando l'importanza "della razza dei muscoli"...Originariamente Scritto da Giò91