"La Tav si fa, punto e basta".
(Romano Prodi)
-----------------
Che gran mediatore eh!
![]()
![]()

"La Tav si fa, punto e basta".
(Romano Prodi)
-----------------
Che gran mediatore eh!
![]()
![]()

Però è stato chiaro.
Meglio di un "forse si fa, non so, vedremo".

Se fa l'ambiguo gli si rimprovera che è ambiguo, se per una volta parla chiaro gli si rimprovera il fatto di parlare.Povero Romano...![]()

Secondo me invece Prodi non ha parlato per niente chiaro perchè nel programma si fa riferimento ad un generico collegamento con le reti europee. Praticamente la parola Tav non compare per niente nel programma.
La cosa mi infastidisce non poco perchè sono tra coloro che ritiene che quest'opera sia strategica e vada realizzata con o senza il consenso della sinistra radicale.

"Quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia"Originariamente Scritto da Rulle
G. Gaber.

Fate una pena, ma una pena... e pensare che andrete pure al governo, come se non bastasse...

Mia piaciuto Gaber...Originariamente Scritto da Mat Kava
E soprattutto mai piaciuta la moglie di Gaber
![]()

Ennò dai, Gaber l'era un grande (la parola genio la riservo solo a De AndrèOriginariamente Scritto da Rulle
), sposato con una grande oca. E quella frase ci stava troppo bene, non puoi negarlo
![]()

Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Originariamente Scritto da Mat Kava
essendo l'amore totalmente cieco (te ne accorgi quando ti perdi per una dell'azione cattolica) una grande persone puoi anche sposarsi con una piccola così
comunque, caro rulle, vogliamo parlarne di sta tav?
è indispensabile collegarci via treno all'europa togliendo traffico di tir? bene, ci siamo? è necessario far passare per l'imbuto della val di susa un altra linea ferroviaria rispetto a quella esistente? parliamone. sulla attuale linea passa già il tgv, che va solo di qualche chilometro orario più lento del tav (se si considerano le perocerrenze reali anche più o meno alla stessa velocità). è così indispensabile, così vitale risparmiare qualche minuto nell'attraversare la val di susa? ho i miei dubbi, soprattutto perchè una volta arrivato all'anello esterno di torino l'alta velocità comincia a non diventare poi così alta, e allora mi chiedo cosa serve andare a fuoco in val di susa se tanto a torino devi andare lento....
e allore, che fare? si potrebbe seguire il progetto alternativo sviluppato dal politecnico di torino, quello per cui si raddoppierebbe l'attuale linea sulla quale passa il tgv ottenendo un risultato all'altezza degli scopi e risparmiando così un bel po' di soldi...
Paolo