Io mi vergogno anche di Morando
Cmq che mi dici di Borghezio? Di Gaetano Saya? Di Antonio Serena?
Di Previti? Dico, non ti vergogni di Previti?
Taci, please
http://www.laltracagliari.it

Io mi vergogno anche di Morando
Cmq che mi dici di Borghezio? Di Gaetano Saya? Di Antonio Serena?
Di Previti? Dico, non ti vergogni di Previti?
Taci, please
http://www.laltracagliari.it

Originariamente Scritto da macphisto83
Fra i candidati della destra c'è un tizio forzanovista, il cui solo nome mi terrorizza al punto di non riuscire a scriverlo. E mi riporta agli anni '80 ed a Londra.
Ferrando non può essere candidato dall'Unione: è scivolato su affermazioni estremiste, non conformi alla sensibilità degli elettori. Anche di quelli di Rifondazione.
Invece il tizio di cui sopra sarà candidato e forse siederà al Parlamento Italiano.
Ancora ironizziamo su Luxuria?
Informauro

Solo il fatto di condurre Fiore in parlamento, marchia d'infamia la coalizione.
Livio

Una volta, su questo forum , mi hanno accusato sempre di non stare al tema, di spostare l'attenzione, di fare nuove domande invece di rispondere all'argomento del thread... non è che voi ci marciate, su questo metodo? Insomma, a me dovete semplicemente dirmi se vi vergognate di quello che ha detto Ferrando... della "mia" vergogna ne parliamo magari in un altro thread...
finita la serie di espedientelli dialettici, mi dite, di grazia se vi vergognate oppure no?

io non capisco cosa ci sia di scandaloso in quello che afferma Ferrando. Ieri ho ascoltato una sua intervista a radio24 ed è stato chiaro..... ovvero bombardare un esercito di occupazione come quello italiano è legittimo, perchè trattasi del diritto di resistenza........
io sono d'accordo con lui....... e non sono un pericoloso estremista......

Provare vergogna ? Diciamo dispiacere, poichè in una coalizione cose del genere non dovrebbero capitare. Detto ciò ho voluto sottolineare come no solo nel nostro orto vi siano problemi del genere.Originariamente Scritto da Logos
Livio

Bene. Ecco quello che inendevo. Finalmente uno che risponde al quesito. Non si vergona...Originariamente Scritto da krumiro

Bene. Seppure tirata con le pinze, ecco un'altra risposta. Non si vergogna, prova solo un po' di dispiacere...Originariamente Scritto da Livio

Non mi vergogno poichè non mi sento chiamato in causa. Ero a conoscenza dell'esistenza di tali tesi in angoli remoti della coalizione.Originariamente Scritto da Logos
Livio

morando(liberal ds) è un grande.
ferrando dovrebbe essere espulso da rifondazione a calci in culo!