Rif: canticchiate? se si dove? che fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Esattamente :D Ai semafori poi... la gente ti guarda in modo strano :sofico:
Ma io penso: chissene! :D
Anche perché, se sei un buon osservatore, avrai notato che la maggior parte delle persone al semaforo si scaccola, il che è un inequivocabile segno della decadenza dei tempi.
Citazione:
H.I.M.
Anche perché, se sei un buon osservatore, avrai notato che la maggior parte delle persone al semaforo si scaccola, il che è un inequivocabile segno della decadenza dei tempi.
:giagia:
Oppure molte donne si truccano e alcuni leggono addirittura il giornale! :sofico:
Canto sempre, ovunque, qualsiasi cosa :D
Citazione:
H.I.M.
Io ho notato che la macchina è una specie di corazza, un mondo a parte..
Avete notato come la gente sia più aggressiva? Grida, insulti, di tutto..Non è per il nervosismo del traffico..è che dalla macchina puoi permetterti di dire cose che non diresti mai di persona..e filare via :sofico: avete mai provato a scendere? :D
A me una volta un coglione mi ha "investita" da fermo..quindi non mi ha fatto assolutamente niente a parte farmi incazzare, in pratica era fermo all'incrocio e proprio mentre io passavo sulle striscie davanti a lui è partito..stava guardando da tutt'altra parte..
Comunque è uscito completamente di testa, ha iniziato a urlare "brava!!! deficente !!! neanche guadano dove vanno!!! camminano per strada fumando e parlando al telefonino!!" dava di matto mentre io me ne stavo andando (né fumavo e né parlavo al tel..) a un certo punto sono tornata indietro e con tutta la calma del mondo mi sono accostata al finestrino e ho iniziato a parlargli molto delicatamente dicendogli che era un coglione..si è fatto piccolo piccolo e non ha più proferito parola :gluglu:
Citazione:
Bianca
Io ho notato che la macchina è una specie di corazza, un mondo a parte..
Avete notato come la gente sia più aggressiva? Grida, insulti, di tutto..Non è per il nervosismo del traffico..è che dalla macchina puoi permetterti di dire cose che non diresti mai di persona..e filare via :sofico: avete mai provato a scendere? :D
C'è chi le palle le mostra anche quando scende dalla macchina. Quando ha nevicato ho visto un camionista a cui era stata tagliata la strada scendere, aprire lo sportello del pirla che si era fermato 5 metri più in là e buttargli la neve dentro l'abitacolo.
Citazione:
Rexal
C'è chi le palle le mostra anche quando scende dalla macchina. Quando ha nevicato ho visto un camionista a cui era stata tagliata la strada scendere, aprire lo sportello del pirla che si era fermato 5 metri più in là e buttargli la neve dentro l'abitacolo.
Leggi il pezzo che ho aggiunto :sofico:
Citazione:
Italianista
:giagia:
Oppure molte donne si truccano e alcuni leggono addirittura il giornale! :sofico:
Verranno puniti. :giagia:
Citazione:
H.I.M.
Verranno puniti. :giagia:
Speriamo :incav:
Proprio due settimane fa una ragazza mi stava venendo addosso perchè intenta a truccarsi! :incav:
canto in macchina quando sono da solo ed esclusivamente arie da Monteverdi a Handel - pure in falsetto.