Canto sempre, ovunque, qualsiasi cosa![]()

Io ho notato che la macchina è una specie di corazza, un mondo a parte..
Avete notato come la gente sia più aggressiva? Grida, insulti, di tutto..Non è per il nervosismo del traffico..è che dalla macchina puoi permetterti di dire cose che non diresti mai di persona..e filare via :sofico: avete mai provato a scendere?
A me una volta un coglione mi ha "investita" da fermo..quindi non mi ha fatto assolutamente niente a parte farmi incazzare, in pratica era fermo all'incrocio e proprio mentre io passavo sulle striscie davanti a lui è partito..stava guardando da tutt'altra parte..
Comunque è uscito completamente di testa, ha iniziato a urlare "brava!!! deficente !!! neanche guadano dove vanno!!! camminano per strada fumando e parlando al telefonino!!" dava di matto mentre io me ne stavo andando (né fumavo e né parlavo al tel..) a un certo punto sono tornata indietro e con tutta la calma del mondo mi sono accostata al finestrino e ho iniziato a parlargli molto delicatamente dicendogli che era un coglione..si è fatto piccolo piccolo e non ha più proferito parola :gluglu:
Ultima modifica di Nebbia; 03-01-10 alle 13:06
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"Bad karma"

canto in macchina quando sono da solo ed esclusivamente arie da Monteverdi a Handel - pure in falsetto.
Ultima modifica di tolomeo; 03-01-10 alle 16:16
.
A fool and his money can throw one hell of a party.