Originariamente Scritto da brunik
Mi sa tanto di uno che mette le mani avanti in caso di sconfitta!!!

Originariamente Scritto da brunik
Mi sa tanto di uno che mette le mani avanti in caso di sconfitta!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

dai seggi arrivano gravissime notizie di brogli e intimidazioni nei confronti di utenti che vorrebbero esprimere la loro preferenza per il presidente buono.
ancora una volta le destre si distinguono per la mistificazione totale della verità
stiamo già provvedendo ad inviare alcuni volontari azzurri a presidio dei seggi nelle zone a rischio, le cosiddette regioni nere controllate dalle coop nere.![]()

ancora una volta le destre si distinguono per il loro atteggiamento persecutorio e diffamatorio nei confronti del candidato premier del centrosinistra.Originariamente Scritto da tolomeo
noi abbiamo commissionato un sondaggio agli americani, i cui risultati saranno pubblicati fra 15 giorni, ma vi posso già dire che dai primi numeri emerge una tendenza schiacciante a favore di BRUNIK![]()

Originariamente Scritto da Nicki
E' la vecchia e bisunta tecnica, di preparare l'amaro calice della sconfitta ...che dovrà bere fino in fondo, cercando di convincersi e di convincere chi stà dietro di lui, che in forno è stato un trionfo !!!
ridicolo...

Originariamente Scritto da Stef@
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Abbiamo il 100% tra i democraticiOriginariamente Scritto da brunik
![]()

ci pensate voi a farli morire in venetoOriginariamente Scritto da Tremendo
![]()

Ora sul serio capisco il perchè dei risultati dei tuoi sondaggi..Originariamente Scritto da brunik
Beh, se sei contento tu, AVANTI COSI' !!!!!!!!!
P.s. Considerato che sono e saranno pochissimi gli elettori di estrema destra che hanno votato al ballottaggio ( di sicuro non voteranno 120 forumisti di estrema destra come al primo turno) , e che alcuni hanno votato addirittura per voi, direi che ci vuole una bella faccia tosta per dire certe fesserie.

Nel sondaggino ke ho fatto io brukin era vincente...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

già il forno avete preparatoOriginariamente Scritto da Conterio
![]()
proprio nazzisti....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle