Originariamente Scritto da
Silvioleo
Troppo duro sui freni ancora che cosa se questi freni danno appena dentro? Che cosa se non escono del senso? Che cosa se lą qualcuno sta sorpassando? Sto uscendo per un poco azionamento e potrebbe essere l'ultima volta vedete che me vivo lą potrei essere un idiot sulla strada l'unica scossa nella vita sta pompando il suo acciaio Spostilo in su nella parte posteriore del tronco imballato con gomma piuma e ciechi che bevuti mai mi non prenderanno 'la causa viva tutto l'azionamento... Non muoia sull'autostrada la luna congelerebbe, le piante lo morrebbe non potrebbe fare fronte se arrestaste oggi tutte le cose mi sono dimenticato di dire che sto uscendo per un poco azionamento e potrebbe essere l'ultima volta lo vedete vivo che cosa se l'automobile perde il controllo? Che cosa se lą qualcuno sta sorpassando che? Spostilo in su nella parte posteriore del tronco imballato con gomma piuma e ciechi bevuti mai mi non prenderanno 'la causa viva tutti gli automobili dell'assassino dell'azionamento Spostilo in su nella parte posteriore del tronco imballato con gomma piuma e nessun bevuto ciechi mai mi non prenderanno 'la causa viva tutti gli automobili dell'assassino dell'azionamento tutti gli automobili dell'assassino dell'azionamento tutti gli automobili dell'assassino dell'azionamento