si esattamente quello mi succedeva spesso quando lavoravo ad Amburgo chiamando per porre le domande dei sondaggi di solito a seconda dell'eta o della marca dell'automobile che si possedeva il sondaggio finiva


si esattamente quello mi succedeva spesso quando lavoravo ad Amburgo chiamando per porre le domande dei sondaggi di solito a seconda dell'eta o della marca dell'automobile che si possedeva il sondaggio finiva


In sondaggio avevo letto che l'auto piu' di destra e' la mercedes....


Vero, possibilissimo.Originariamente Scritto da ARI6
Però in quel caso l'intervistatrice non avrebbe detto "eh mi dispiace ma cerchiamo.." ma avrebbe chiuso con i convenevoli di rito... obbligatori nel caso in cui i dati precedenti fossero stati utili a qualcosa. O no?
D.
I-BIMB... www.hotwings.it


Originariamente Scritto da I-BIMB
Mah.... io dicevo sempre "Mi dispiace ma lei non rientra nel target della ricerca" e poi magari spiegavo anche il perchè visto che qualcuno si mostrava "offeso" per questa esclusione


Originariamente Scritto da I-BIMB
![]()
Io ho resistito per due settimane.![]()