Ma D'Alema ha detto che Ferrando deve essere pagato da qualcuno ...perchè queste dichiarazioni servono a far vincere il Cdx...
SE ha detto tutte cose giuste ...D'Alema ha detto una cazzata?

Ma D'Alema ha detto che Ferrando deve essere pagato da qualcuno ...perchè queste dichiarazioni servono a far vincere il Cdx...
SE ha detto tutte cose giuste ...D'Alema ha detto una cazzata?

Io ancora devo capire il perchè se un pezzo di cacca come Ferrando dice che gli insorgenti hanno diritto di replicare agli invasori diventa subito un'emergenza nazionale (per i bananas); nel mentre quando il Banana dice che la Magistratura è un cancro da estirpare (sempre per i bananas) è tutto "normale".
Qualcuno me lo spiega?

Ferrando ha perfettamente ragione: se mi vieni a rompere i coglioni a casa mia io ti faccio zompare per aria. Mi dispiace che una persona che in parte esprime le mie opinioni sia poi ancora interna a questa sinistra consociativa e sistemica che merita solo di perdere le elezioni.Originariamente Scritto da Malik

Non siamo andati a fare la guerra. Bensì siamo andati a ricosrtuire ciò che era stato distrutto, quando la guerra era oramai finita. Siamo andati anche in Kosovo, o sbaglio ?Originariamente Scritto da Floyd
d'alema ha pure detto che i nostri soldati non dovevano essere mandati in irakOriginariamente Scritto da Malik
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
D'Alema è un bananas ?

No, non ha minimamente ragione, in quanto noi non siamo andati a rompere i coglioni a nessuno !Originariamente Scritto da Esmor

Originariamente Scritto da Norick
Nessuno di loro ce l'ha chiesto. Tu lo sai che siamo andati a difendere i pozzi di petrolio dell'Eni a Nassiria, vero?
ma non dire kazzateOriginariamente Scritto da Norick
![]()
cosa cazzo abbiamo ricostruito che i nostri se ne stanno chiusi nella loro base altrimenti gli irakeni gli rompono il culo?
ma credi ancora a babbo natale?![]()
![]()
![]()
siamo andati a rompere i koglioni agli irakeni,quelli legittimamente fanno fuori gli invasori.stop.Originariamente Scritto da Norick