Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 201
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quello ke mi è successo ieri sera

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera, dopo aver avuto parecchia sfiga per altri motivi al pomeriggio, mi accingo a prendere il treno intercity milano-venezia nella tratta da vicenza a padova. Dalla stazione di padova sarei andato, con amici che mi sarebbero venuti a prendere in macchina, in disco.
    Il treno era l'ultimo, dato che partire prima sarebbe significato dover aspettare i miei amici a lungo.
    Alle 23.10 sono già in stazione, l'arrivo del treno era previsto per le 23.18.
    Alle 23.15 c'è un annuncio di ritardo: 15 minuti. Dato che uso moltissimo i treni(almeno un paio di volte la settimana) so che i treni serali sono spesso in discreto ritardo e che quindi non mi stupisco e attendo tranquillo nell'unica sala riscaldata della pessima stazione di vicenza.
    Alle 23.35 annunciano un ritardo maggiore0 minuti
    Alle 23.45 annunciano un ritardo special: 50 minuti
    Chiamo i miei amici e dico loro:arriverò per le 24.20...riuscite ad aspettarmi? Un po', giustamente, scazzati mi dicono di si'.
    Alle 23.55 annunciano un ritardo di 90 minuti!!!! Al che gli richiamo e dico loro di andare in disco senza di me, che sarei tornato a casa.
    Fortunatamente sono figlio di ferrovieri e quindi non pago il treno fino a 25 anni(cosa che ritengo in parte sbagliata anche se nel 1985 i miei non ebbero aumenti di stipendio per avere questo vantaggio...quindi adesso percepiscono una pensione più bassa per questo "privilegio") e per questo motivo non ho avuto nessun danno economico ma i danni psicologici e lo stress creato sono stati enormi. Io mi domando, per chi ha appuntamenti di lavoro o scolastici che servizio è trenitalia? Io, per lo meno, dovevo solo andarmi a divertire...

Allora, signori e signore di POL, questo paese è normale?
    I treni in orario ormai sono cosa del tutto eccezionale, i servizi di autobus e lo stesso treno non vanno la notte, le corse secondarie finiscono alle 9 di sera(vicenza-schio, vicenza-treviso).
    NON VENGONO DATE ALTERNATIVA AL MEZZO DI TRASPORTO PRIVATO.
    I MEZZI PUBBLICI SONO SEMPRE IN RITARDO, SPESSO SPORCHI, GESTITI MALE E CON POCO PERSONALE(in particolare trenitaglia!)!

Ringraziamo gli esuberi di personale degli anni 80 e i tagli enormi di personale di oggi(opposti ke però sono uno conseguenza dell'altro), la gestione delle FS fatta da criminali che non sapevano nulla di ferrovie ma molto di tangenti, le spese folli in marketing, i tagli in sicurezza, modernità e controllo vero del pagamento del biglietto(ora nei regionali l'aiuto capotreno fa anche da capostazione e da controllore dei biglietti con la conseguenza che....NON PUO' CONTROLLARE I BIGLIETTI)...

RINGRAZIAMO OLI CHE TAGLIA THREAD IN CUI SI PARLA DI MALSERVIZI DELLE AZIENDE CHE DOVREBBERO DARCI DEI SERVIZI!

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Italia si' Italia no Italia gnamme...se famo du spaghiiiii
    Italia sob Italia prot, la terra dei cachi.
    Una pizza in compagniaaaaaaa,una pizza da solooooo...un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    --------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera, dopo aver avuto parecchia sfiga per altri motivi al pomeriggio, mi accingo a prendere il treno intercity milano-venezia nella tratta da vicenza a padova. Dalla stazione di padova sarei andato, con amici che mi sarebbero venuti a prendere in macchina, in disco.
    Il treno era l'ultimo, dato che partire prima sarebbe significato dover aspettare i miei amici a lungo.
    Alle 23.10 sono già in stazione, l'arrivo del treno era previsto per le 23.18.
    Alle 23.15 c'è un annuncio di ritardo: 15 minuti. Dato che uso moltissimo i treni(almeno un paio di volte la settimana) so che i treni serali sono spesso in discreto ritardo e che quindi non mi stupisco e attendo tranquillo nell'unica sala riscaldata della pessima stazione di vicenza.
    Alle 23.35 annunciano un ritardo maggiore0 minuti
    Alle 23.45 annunciano un ritardo special: 50 minuti
    Chiamo i miei amici e dico loro:arriverò per le 24.20...riuscite ad aspettarmi? Un po', giustamente, scazzati mi dicono di si'.
    Alle 23.55 annunciano un ritardo di 90 minuti!!!! Al che gli richiamo e dico loro di andare in disco senza di me, che sarei tornato a casa.
    Fortunatamente sono figlio di ferrovieri e quindi non pago il treno fino a 25 anni(cosa che ritengo in parte sbagliata anche se nel 1985 i miei non ebbero aumenti di stipendio per avere questo vantaggio...quindi adesso percepiscono una pensione più bassa per questo "privilegio") e per questo motivo non ho avuto nessun danno economico ma i danni psicologici e lo stress creato sono stati enormi. Io mi domando, per chi ha appuntamenti di lavoro o scolastici che servizio è trenitalia? Io, per lo meno, dovevo solo andarmi a divertire...

Allora, signori e signore di POL, questo paese è normale?
    I treni in orario ormai sono cosa del tutto eccezionale, i servizi di autobus e lo stesso treno non vanno la notte, le corse secondarie finiscono alle 9 di sera(vicenza-schio, vicenza-treviso).
    NON VENGONO DATE ALTERNATIVA AL MEZZO DI TRASPORTO PRIVATO.
    I MEZZI PUBBLICI SONO SEMPRE IN RITARDO, SPESSO SPORCHI, GESTITI MALE E CON POCO PERSONALE(in particolare trenitaglia!)!

Ringraziamo gli esuberi di personale degli anni 80 e i tagli enormi di personale di oggi(opposti ke però sono uno conseguenza dell'altro), la gestione delle FS fatta da criminali che non sapevano nulla di ferrovie ma molto di tangenti, le spese folli in marketing, i tagli in sicurezza, modernità e controllo vero del pagamento del biglietto(ora nei regionali l'aiuto capotreno fa anche da capostazione e da controllore dei biglietti con la conseguenza che....NON PUO' CONTROLLARE I BIGLIETTI)...

RINGRAZIAMO OLI CHE TAGLIA THREAD IN CUI SI PARLA DI MALSERVIZI DELLE AZIENDE CHE DOVREBBERO DARCI DEI SERVIZI!
    è la gestione dei servizi in senso liberale, baby

Paolo

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ci vole il duce pe falli arrivare in orario

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    [SIZE="4"
    RINGRAZIAMO OLI CHE TAGLIA THREAD IN CUI SI PARLA DI MALSERVIZI DELLE AZIENDE CHE DOVREBBERO DARCI DEI SERVIZI![/SIZE]
    Meno male che c'è almeno un po' di gratitudine verso chi cerca di impedire che si postino insulti gravissimi.
    Non che ne fossi meravigliato, dopo aver visto recentemente toni vagamente ricattatori.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    ci vole il duce pe falli arrivare in orario
    E grazie!! Erano 4 treni in tutto!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq chi ha rimesso in sesto le ferrovie dopo il tracollo economico è la stessa persona che ora sta cercando di rianimare Alitalia.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Meno male che c'è almeno un po' di gratitudine verso chi cerca di impedire che si postino insulti gravissimi.
    Non che ne fossi meravigliato, dopo aver visto recentemente toni vagamente ricattatori.
    Ma quali insulti gravissimi? Ma che ti sei bevuto?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io una pizza me la farei...

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Ma quali insulti gravissimi? Ma che ti sei bevuto?
    pierangelo èzzere uomo molto delicato

Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima