Esistono davvero le discoteche con l'ingresso gratis e l'uscita a pagamento?

Esistono davvero le discoteche con l'ingresso gratis e l'uscita a pagamento?

esistono quelle dove entri, ti danno la drink card, quello che consumi te lo segnano lì e all'uscita paghi...

si ovvio. da noi sono tutte così...entri con la riduzione o omaggio o biglietto intero che sia...all'entrata ti danno una tessera...se consumi qualcosa te lo segnano e prima di uscire cambi la tessera (pagando o gratis se avevi l'invito) e ti danno la scheda da esibire a due gorilla per uscire dal locale....ma ci sarò andato 5 volte in tutta la vita....

si e faccio anche il nome. Arriba Arriba a Capannelle.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Sono stato invitato lì per una festa di compleanno, senza che mi fosse detto che c'era il menù fisso a 18 euri
per fortuna ho fatto il pianto greco con la cameriera e mi sono fatto dare il pass d'uscita. sto stronzo... manco una birra c'ha offerto![]()

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da Turambar
Considerato che in molti posti dove si usa la drink card la consumazione è obbligatoria e, nonostante tu non voglia consumare, paghi un minimo (tipo 10 euro), la risposta al Durgo è "SI"![]()

Originariamente Scritto da Turambar
sequestro di persona finalizzato al reato di estorsione.
Prima di tutto l'offerta commerciale al pubblico è poco chiara e cmq irregolare (è permesso far pagare sì, ma PRIMA di entrare come al cinema o sull'aereo), ma pagare PER uscire equivale ad un autentico pizzo.
Perché uno potrebbe entrare, non consumar nessuna bevanda, e decidere di guadagnare l'uscita. Lì cosa fanno? Non lo fanno uscire? Se non lo fanno uscire, è sequestro di persona; se pretendono di farsi pagare per farlo uscire, è estorsione.

Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Guardia di Finanza. Subito.

e io che pensavo ne volessi approfittare per andare a rimorchiare gnocca...ma guarda teOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
![]()

beh, dipende, se all'ingresso c'è scritto "consumazione obbligatoria" posso non entrareOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
(cosa che peraltro faccio in tutti i pub/birrerie con consumazione obbligatoria)