:d :d :d


:d :d :d


Comunque avete contato quanti voti ha segnalino?
Rischia di vincere st'outsider..![]()


[SILVIA]VOTA E FAI VOTARE SEGNALINO PER IL BENE DI POL E DELL'ITALIA INTIERAOriginariamente Scritto da cristiano72
[/SILVIA]


sottoscrivevo se era intera ma visto che è intiera....ho qualche dubbioOriginariamente Scritto da Liberalix
m.calu[img]
viva la figa


ormai si delira.Originariamente Scritto da SubZero
Livio


segnalino


bella idea liberalix


ieaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Originariamente Scritto da Livio
![]()