Compagni, ma non vi vergognate, almeno un po', per le dichiarazioni di Ferrando? e per la candidatura di Caruso? Su, ditemi, che un po' vi vergognate, che una piccola fiamma di speranza arde ancora in voi...

Compagni, ma non vi vergognate, almeno un po', per le dichiarazioni di Ferrando? e per la candidatura di Caruso? Su, ditemi, che un po' vi vergognate, che una piccola fiamma di speranza arde ancora in voi...

quella di Saya alleato tuo?Originariamente Scritto da Logos
![]()

Te non sei compagno, quindi non vale...

Io non ho problemi a dirti che non condivido né Ferrando né Caruso.Originariamente Scritto da Logos
Tu puoi fare lo stesso con Rauti o Borghezio?
Tieni presente che per me sono persone di cui vergognarsi ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO.

Ma sei compagno? Perché dal quesito sono escluis tutti gli altri: mortadellas, mastellas, antiberluscones... solo compagnuzzi, please...Originariamente Scritto da Angelus
ma ferrando ha detto una cosa normalissima.in guerra il nemico spara.Originariamente Scritto da Logos
che ci sarebbe di così strano?
guarda che il tuo padrone dice che tutti quelli che stanno nel csx son comunistiOriginariamente Scritto da Logos
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Logos
se mi lasci non vale
se mi lasci non vale...
questa però non ricordo di chi è

ma ogni tanto conti fino a 10 prima di scrivere? Guarda che queste posizioni ci danneggiano fortemente... vedi di correggere il tiro...Originariamente Scritto da itloox

pensi che sappia contare fino a 10??Originariamente Scritto da estewald
![]()
![]()