Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Ma non vi vergognate?

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Come no!
    No, perchè non ho votato CDL.
    Sei compagno?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Compagni, ma non vi vergognate, almeno un po', per le dichiarazioni di Ferrando? e per la candidatura di Caruso? Su, ditemi, che un po' vi vergognate, che una piccola fiamma di speranza arde ancora in voi...
    Noi no. Tu non ti vergogni dei tuoi post?

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Può essere che siano imbecilli,ma non credo che le posizioni che esprimono meritino l'INFAMIA che tu,indirettamente,vorresti accumunare con personaggi
    di ben altra "levatura" morale ed ideologica presenti a Destra.
    In quanto al fatto che avvantagino la CDL non credo davvero che sia così..la gente è molto "scafata" a certe cose, si avvantaggia Berlusconi solo se le posizioni dei due schieramenti si assomigliano troppo...ma verso destra.
    Perchè se uno deve scegliere tra l'originale e la fotocopia edulcorata,sceglie il primo..
    Onestamente leggendo il programma dell'Unione non ho trovato "estremismi"(tutt'altro)...anzi,direi che è un programma molto più Blairiano che socialdemocratico.
    Di buono c'è (almeno sulla guerra ) che si lascia intendere un ritiro nel giro di tre-quattro mesi..
    In quanto alle posizioni di Ferrando sulla situazione Irachena TI RIPETO che le trovo perfettamente comprensibili e fanno il paio con posizioni analoghe espresse in precedenza dallo stesso Bertinotti nonchè,in termini sostanzialmente uguali,da esponenti della sinistra Ds.
    Non credo che queste idee possano sollevare chissà quali sconquassi..i due terzi degli Italiani considerà la guerra in Iraq un'errore e vorrebbe che le nostre truppe fossero ritirate,dire che il popolo iracheno ha il DIRITTO di difendersi da un'occupazione militare(scusami,per te cos'altro è?) non vedo quali differenze faccia...forse perchè ci sono soldati Italiani?
    Ebbene,guardiamoci negli occhi tra di noi,non credo che essi siano là a difendere la linea del Piave e non mi risulta che siano soldati di leva costretti ad imbarcarsi dalla paura della Corte marziale(detto questo,sia chiaro che mi auguro di cuore che tornino a casa presto e con le loro gambe).

Buonanotte,Angelus.
    Ti prego, non andare oltre. Fermati. Stai facendo un torto immane a te stesso, alla tua intelligenza, allo schieramento che sostieni, alla razionalità della posizione di Prodi... insomma, stai offendendo te stesso... non proseguire, che diventerebbe diabolico...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Noi no. Tu non ti vergogni dei tuoi post?
    Io sempre...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono molti meno, per nostra buona sorte, ma comunque sempre troppi...
    non hai tuttavia risposto, e ciò da te non me l'aspettavo...
    No, scusami, Logos, davvero non era intenzionale. Se mi ricordi l'argomento rispondo subito qui.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' la guerra, Logos. Ferrando ha solo detto che in guerra si ha il diritto di sparare, che mi sembra ovvio. Se si fosse stato zitto sarebbe stato meglio perché in Italia dire la verità non si usa, in Italia dire la verità è un atto rivoluzionario. Ad esempio a dire che l'Italia non sta facendo peace keeping (che è un'altra cosa) ma è in guerra, si va contro anche Ciampi che ha detto il contrario. Ho capito perché i capi di stato li scelgono tutti ottuagenari, perché sono arteriosclerotici e più manipolabili da parte dei politici.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti prego, non andare oltre. Fermati. Stai facendo un torto immane a te stesso, alla tua intelligenza, allo schieramento che sostieni, alla razionalità della posizione di Prodi... insomma, stai offendendo te stesso... non proseguire, che diventerebbe diabolico...
    IO non faccio torto a nessuno,Logos.
    Non mi piace l'IPOCRISIA..
    Di Ferrando non condivido nulla,nè della sua "visione" della società nè della sua storia politica,nè della sua idea di partito.
    Ma che abbia detto che è diritto di un popolo invaso opporsi con la FORZA alle truppe di occupazione è assoluta verità,se poi qualcuno pensa che le truppe di occupazione siano sempre "Amerikane",Nazi"Sovietiche",ebbene qualche volta possono essere anche ...Italiane.
    Io non considero le nostre truppe in Iraq in missione di pace,perchè è stata fatta una guerra di INVASIONE,fuori da ogni giustificazione reale (sicurezza mondiale? armi di distruzione di massa?..basta con queste ignobili menzogne) e senza nessun preventivo avallo dell'Onu(se ciò bastasse a dare un motivo ad una guerra),dividendo invece a metà il mondo Occidentale.
    I nostri soldati sono in Iraq per precisa richiesta della principale Potenza occupante,chiuse nei loro insediamenti,osteggiati dal 80% della popolazione locale.
    Se poi tu credi che invece siano là per portare la pace ovvero che siano amate e benvolute,ebbene amico mio... puoi dar credito a tutte le favole,è affar tuo ma la verità è un'altra ..per il 72% degli Iracheni le truppe straniere(senza distinzione) in un sondaggio effettuato (mi sembra dalla Gallup circa un'anno fà) venivano considerate TRUPPE di OCCUPAZIONE e una percentuale simile voleva che se ne andaserro quanto prima.
    Io mi fermo..mi fermo prima di fare dell'IPOCRISIA.
    Moltissimi italiani credono che le nostre truppe non sarebberro dovute andare là..altrettanti vogliono che torrnino a casa al più presto(lo sanno benissimo anche i capataz della CDL).
    Ci sarà un motivo,no?
    Forse per te sarà il cuore di mamma degli Italiani..o più probabilemente perchè si ha la consapevolezza di una presenza sbagliata,nelle motivazioni e nei fini?
    Io voglio che le nostre truppe tornino a casa quanto prima,mi auguro che nessun soldato Italiano possa essere vittima di atti di guerra,ma detto questo (e al di là delle differenti motivazioni di chi ha accettato di partire)per me SONO TRUPPE Di OCCUPAZIONE.
    E se qualcuno gli tira di fucile CERTO non gioisco ma la cosa non mi stupisce e non mi fa scandalo( mi riesce più difficile credere che il 72% degli Iracheni siano "terroristi").
    Saluti,Logos..

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ferrando c'ha ragione. a sinistra la devono smettere con questa storia che i voti si cercano al ventro... in Italia il teorema dell'elettore mediano non vale... semmai c'è l'elettore mediano all'interno di ogni schieramento... in pratica la curva della distribuzione delle preferenze è BIMODALE

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compagni, ma non vi vergognate, almeno un po', per le dichiarazioni di Ferrando? e per la candidatura di Caruso? Su, ditemi, che un po' vi vergognate, che una piccola fiamma di speranza arde ancora in voi...
    Non mi vergogno delle dichiarazioni legittime di un altro, mi infastidisce il fatto che questa persona, che vorrebbe candidarsi al governo di un paese, non sappia misurare le parole e usare l'ars dialettica per fare in modo che il suo discorso non venga strumentalizzato e ottenga un qualche risultato, invece di risuonare come parole vane urlate da un megafono.
    Anche perchè se si perdono le elezioni sarà ben difficile ritirare le truppe.

Infine, sono ben altre le cose di cui mi vergogno: le corna in foto al primo ministro Spagnolo, le allusioni sulla preferenza sessuale della moglie, l'elogio all'evasione fiscale, l'impunità penale, le leggi ad hoc, l'invasione mediatica...e soprattutto essere rappresentata da un uomo immeritevole sia come uomo che come capo di stato

ciao

Amy

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45