Ugo La Malfa è un buon politico. Fortuna che non ha figli...
Ugo La Malfa è un buon politico. Fortuna che non ha figli...


Mi sa che di ripetizioni di recupero ne abbia più bisogno tu.Originariamente Scritto da nuvolarossa
Il PRI un partito che si è VENDUTO alla destra.
Irrecuperabile.


Tutto bene hai delle nobili ragioni, ma come si fa con la coabitazione nella CDL di Vittorio Emanuele?Originariamente Scritto da nuvolarossa
Non pensi che sia un’incompatibilità storica per questo i padri della repubblica si stanno rigirando nelle tombe!
Sono anche infuriato con Fassino perché ieri sera alla puntata di ballarò non ha chiesto ragione a La Malfa di questa strana coesistenza.
![]()


Mi facevo una domanda simile poco tempo fa.Originariamente Scritto da cciappas
Qual'è l'età media degli elettori repubblicani?
Secondo me è alta, molto alta, perché solo chi ha conosciuto ugo la malfa da vivo può trovare il coraggio di votarli


Ma La Malfa non rappresenta il PRI! Rappresenta se stesso e basta! I valori dei repubblicani non sa nemmeno dove stanno di casa.Originariamente Scritto da pacomasnara
Forse le lezioni serali Nuvola Rossa dovrebbe farle fare a Giorgino, altro che a me! Io lo so benissimo cosa vuol dire essere repubblicano e so benissimo che è tutt'altra cosa da quello che dice La Malfa o meglio da quello che sta facendo La Malfa. Siamo alla stregua del Nuovo PSI di De Michelis. Venduta la propria identità e la propria connotazione per un posto al sole, che poi nemmeno gli hanno dato.


Chi ha conosciuto La Malfa Ugo non potrà mai dare il voto a chi si mescola con la destra.Originariamente Scritto da pillimo
Solo Giorgio poteva fare un dispetto così al suo papà.


Ve lo ricordate La Malfa e il "partito degli onesti" che prendeva le tangenti Enimont?


A parte l'onesta opinabile a me Giorgino pare parecchio rintronato.Originariamente Scritto da aguas
Un cervellone mai è stato ma ora mi sembra proprio annichilito.
Ieri sera a Ballarò ha fatto una figuretta cacina con la domandina su Bertinotti, Nassirya e i fatti di Genova. Chi l'ha visto non ha bisogno di spiegazioni.
Ma chissà chi gliel'aveva preparato il compitino


L'unica cosa di peso che i repubblicani hanno saputo fare in questo paese è il famoso "Io l'avevo detto" del padre Ugo..salvo poi chiedere le posate e sedersi a pascolare con tutti gli altri...Originariamente Scritto da aguas
Ah...dimenticavo le simpatie velate dell'avvocato e la sorella Susy che ha ricoperto anche un ministero...peccato che gli Agnelli fossero anche fervidi simpatizzanti monarchici...insomma dei repubblicanimonarchici, tanto per non farsi mancar niente.


l'onestà non è affatto opinabile. La Malfa ha intascato 300 milioni provenienti da Enimont. Finanziamento illecito. E ha pure confessato il reato.Originariamente Scritto da il buttero