Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Ugo La Malfa è un buon politico. Fortuna che non ha figli...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa
    ... se non le capisci... dipende solo da te ... al massimo ti si puo' fare un po di ripetizione dopo cena ... via chat Msn ... a 400 Euri all'ora ... dato il caso difficile ...

    http://www.nuvolarossa.org/
    Mi sa che di ripetizioni di recupero ne abbia più bisogno tu.
    Il PRI un partito che si è VENDUTO alla destra.
    Irrecuperabile.

  3. #13
    Voi l'avete votati io NO
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Località
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvolarossa
    ... mi verrebbe da dire che per il Partito Repubblicano Italiano ... votano coloro che sentono nel loro animo di essere "Repubblicani" ... ma qui mi chiederesti cosa significa essere "Repubblicani" ... e questo non posso certamente spiegartelo in due parole ... occorre impegno e studio ... e soprattuto fare politica come impegno civico ... comunque per agevolarti nell'approfondimento dell'argomento ti consiglio un libriccino ....
    Tutto bene hai delle nobili ragioni, ma come si fa con la coabitazione nella CDL di Vittorio Emanuele?
    Non pensi che sia un’incompatibilità storica per questo i padri della repubblica si stanno rigirando nelle tombe!
    Sono anche infuriato con Fassino perché ieri sera alla puntata di ballarò non ha chiesto ragione a La Malfa di questa strana coesistenza.

  4. #14
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    I MISTERI DELLA POLITICA ITALIANA
    Mi facevo una domanda simile poco tempo fa.
    Qual'è l'età media degli elettori repubblicani?
    Secondo me è alta, molto alta, perché solo chi ha conosciuto ugo la malfa da vivo può trovare il coraggio di votarli

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacomasnara
    Tutto bene hai delle nobili ragioni, ma come si fa con la coabitazione nella CDL di Vittorio Emanuele?
    Non pensi che sia un’incompatibilità storica per questo i padri della repubblica si stanno rigirando nelle tombe!
    Sono anche infuriato con Fassino perché ieri sera alla puntata di ballarò non ha chiesto ragione a La Malfa di questa strana coesistenza.
    Ma La Malfa non rappresenta il PRI! Rappresenta se stesso e basta! I valori dei repubblicani non sa nemmeno dove stanno di casa.
    Forse le lezioni serali Nuvola Rossa dovrebbe farle fare a Giorgino, altro che a me! Io lo so benissimo cosa vuol dire essere repubblicano e so benissimo che è tutt'altra cosa da quello che dice La Malfa o meglio da quello che sta facendo La Malfa. Siamo alla stregua del Nuovo PSI di De Michelis. Venduta la propria identità e la propria connotazione per un posto al sole, che poi nemmeno gli hanno dato.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pillimo
    Mi facevo una domanda simile poco tempo fa.
    Qual'è l'età media degli elettori repubblicani?
    Secondo me è alta, molto alta, perché solo chi ha conosciuto ugo la malfa da vivo può trovare il coraggio di votarli
    Chi ha conosciuto La Malfa Ugo non potrà mai dare il voto a chi si mescola con la destra.
    Solo Giorgio poteva fare un dispetto così al suo papà.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ve lo ricordate La Malfa e il "partito degli onesti" che prendeva le tangenti Enimont?

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Ve lo ricordate La Malfa e il "partito degli onesti" che prendeva le tangenti Enimont?
    A parte l'onesta opinabile a me Giorgino pare parecchio rintronato.
    Un cervellone mai è stato ma ora mi sembra proprio annichilito.
    Ieri sera a Ballarò ha fatto una figuretta cacina con la domandina su Bertinotti, Nassirya e i fatti di Genova. Chi l'ha visto non ha bisogno di spiegazioni.
    Ma chissà chi gliel'aveva preparato il compitino

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Ve lo ricordate La Malfa e il "partito degli onesti" che prendeva le tangenti Enimont?
    L'unica cosa di peso che i repubblicani hanno saputo fare in questo paese è il famoso "Io l'avevo detto" del padre Ugo..salvo poi chiedere le posate e sedersi a pascolare con tutti gli altri...

    Ah...dimenticavo le simpatie velate dell'avvocato e la sorella Susy che ha ricoperto anche un ministero...peccato che gli Agnelli fossero anche fervidi simpatizzanti monarchici...insomma dei repubblicanimonarchici, tanto per non farsi mancar niente.

  10. #20
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    A parte l'onesta opinabile
    l'onestà non è affatto opinabile. La Malfa ha intascato 300 milioni provenienti da Enimont. Finanziamento illecito. E ha pure confessato il reato.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito