Per vincere hanno bisogno dei voti dei comunisti,ma per non spaventare i moderati,fanno un programma fumoso riguardo le richeste della sinistra radicale.
Alchè giustamente i comunisti si incazzano perchè pensano di essere solo degli utili idioti buoni solo per portare voti.
D'altro canto però hanno bisogno dei voti comunisti altrimenti non vincono...insomma la coperta è corta,anzi cortissima,e tirarla da una parte significa scoprire l'altra.
E intanto io di fronte a questo spettacolo...godo...![]()




Rispondi Citando
