Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Il video è stato diffuso dall' australiano The Sidney Morning Herald Video choc: cecchino spara su soldati Usa Il guerrigliero iracheno guarda dritto nella telecamera e dice «Sto per fare un piccolo regalo a George Bush» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Un cecchino iracheno mascherato e seduto in un auto guarda dritto nella telecamera e dice: «Io sto per fare un piccolo regalo a George Bush. Ho solo nove proiettili, con ognuno di essi sparerò ad un soldato: sarà il mio regalo per George Bush». Non è uno dei soliti film d'azione, ma l'incredibile e reale video diffuso dal corrispondente di guerra in Iraq de The Sidney Morning Herald, Paul McGeogh. Dopo queste parole parte la mattanza: il cecchino scende dalla macchina e colpisce con il suo fucile soldati americani e membri dell'esercito iracheno.
PALLOTTOLE - Non si sa il periodo in cui è stato girato il video, ma è probabile che sia un documento recente: successivamente il cecchino si vanta di aver dato la morte e di aver ferito ben nove soldati "Ho sparato dodici pallottole su postazioni americane, e solo tre sono andate a vuoto. Allah è grande"
14 febbraio 2006
Questi sono gli assassini con qui qualcuno, in Italia, ha il coraggio di essere solidale.