Come ti permettiOriginariamente Scritto da cornelio
Io sono il clone del mitico Orazio Coclite
![]()
Porta rispetto !!!
![]()
![]()
![]()


Come ti permettiOriginariamente Scritto da cornelio
Io sono il clone del mitico Orazio Coclite
![]()
Porta rispetto !!!
![]()
![]()
![]()


E che me frega a me!Originariamente Scritto da teschio rosso
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino


Originariamente Scritto da cornelio
![]()


non potete capi le risate che ho fatto quando ho letto le boiate di phalanx...![]()
![]()
![]()
![]()
w il 4 reich nazionalsionista![]()
![]()
![]()
![]()


Dai su, di matti ce ne sono anche di migliori...Originariamente Scritto da Fenriz


La tesi non è cmq peregrina:
l'entità sionista come ultima incarnazione possibile dello spirito ksatrya in Occidente (tesi che arrivò ad affascinare anche insigni forumisti come Paul Atreides).
Il problema è: siamo proprio sicuri che un'incarnazione di spirito ksatrya possa venire da quella parte?
In ogni caso, una tale posizione mi ricorda come similitudine quella di un vecchio marito che di fronte ad un giovanotto insolente che gli fotte la moglie si consola dicendosi: "perlomeno lui è giovane e pieno di energie, ed è giusto che si faccia le sue scopate".
L'entità sionista va cancellata dal pianeta terra..
Purtroppo non e il solo c'e ne sono altri come lui amici di zog e degli sbirriOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()


[QUOTE=Ormriauga]La tesi non è cmq peregrina:
l'entità sionista come ultima incarnazione possibile dello spirito ksatrya in Occidente (tesi che arrivò ad affascinare anche insigni forumisti come Paul Atreides).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che quell'infame di Accame è in buona compagnia....


difficile...molto difficileOriginariamente Scritto da teschio rosso