[QUOTE=Ormriauga]La tesi non è cmq peregrina:
l'entità sionista come ultima incarnazione possibile dello spirito ksatrya in Occidente (tesi che arrivò ad affascinare anche insigni forumisti come Paul Atreides).
Leggendo queste ed altre affermazioni, non posso che invocare il ritorno di Maurizio Lattanzio.![]()




Rispondi Citando

