Ma è proprio indispensabile avere nella cdl fORZA NUOVA?

Ma è proprio indispensabile avere nella cdl fORZA NUOVA?

Ma e' proprio indispensabile aprire qui' queste polemicuccie interne da due soldi ?
Io non ho mai capito cosa ci facciamo con Casini e De michelis e cosa ci facevamo con Mastella .
Forza Nuova mi preoccupa gia' meno.

Sinceramente, a mio parere, il problema non è tanto CHI sta con noi, ma PER CHE COSA sta con noi.
Se FN decide di appoggiare il Governo Berlusconi III perché pensa che garantisca una migliore possibilità di sviluppo economico, una più attenta politica per le famiglie e per il rispetto della vita, e una maggiore rigidità nei confronti della droga e dell'immigrazione clandestina ben venga. Ben vengano anche posti di Governo epr loro esponenti (Purché siano capaci di fare il loro lavoro).
Ovvio che se pensano di poter dettare loro, con l'1% dei voti, le linee politiche di Forza Italia al governo, beh...

Io gli darei anche la presidenza del consiglio. E' possibile che ALMENO fra loro si trovi una persona capace, che non pensa di essere Gesù, ma al massimo Hitler redivivo. Che poi dicano le stesse cose di Ferrando sull'Irak, Israele, Bush, il liberismo....che importanza ha? Noi ce l'abbiamo con Ferrando non per quello che dice, ma perchè è dello schieramento opposto. Venisse con noi potremmo farlo persino ministro degli esteri. Sono sicuro che in Forza Italia questo sia oggi il sentimento prevalente. Ammesso che esista.... un sentimento prevalente, un sentimento, che non si riduca ad attendere quello che ne pensa il Capo.
L'ultima sul capo: ha vietato alla Mussolini di candidare personaggi discutibili. Se la Mussolini obbedisce non potrà presentare alcuna lista....Problema risolto!
Shalom

Originariamente Scritto da Pieffebi
...mi sembri un infiltrato del csx!!!
FI non accetterebbe mai chi ha buttato fango continuamente sul programma del cdx... e non lo accetterebbe nessuno all'interno della coalizione, stai tranquillo!!

Guarda che infiltrato,usato in questo modo, è un termine del gergo staliniano.....
Shalom

Dai è evidente che stavo scherzando...se non te ne sei accorto scusami... e cmq non sapevo che Stalin parlasse l'italiano!![]()

Come no, glielo ha insegnato Togliatti (il suo fido servitore).
Shalom

per fortuna però oggi nessuno in Italia conosce il russo...a buon intenditor....

QUindi meglio i picchiatori di Forza Nuova che un governo Prodi?
Bene, andatelo a dire in Europa, così si ride.