![]()
...non so se mi spiego......
![]()
![]()
![]()

![]()
...non so se mi spiego......
![]()
![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

..........peccato il sistema qui mi ha rimpicciolito automaticamente la foto....la frase finale era:
IL RE DELLA TONNARA..........
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

uè ma no ho capito in che consiste la trasformazione..Originariamente Scritto da Caterina63
Trasformazione de che![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Manco io n'aggio capito niente... (Tonnare?)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

allora......se ben ricordo (e Templaers potrà correggermi) ci siamo conosciuti proprio quando c'era nell'aria una votazione........lui contro una donna di CR.
Bè....io appena arrivata, naturalmente sostegno ad una donna di CR era doveroso.....tuttavia confesso, mi fece divertire la campagna elettorale di Templares.......PRETENDEVA CHE NOI DONNE LO VOTASSIMO E CI CHIAMAVA TONNE........![]()
![]()
ma come cakkio (gli scrissi) a pretendere di avere voti da noi donne se ci chiami TONNE???il minimo che puoi ricevere è un benservito.......e tuttalpiù...UNA INCORONAZIONE A RE DELLA TONNARA........
E così, morale della storiella....TEMPLARES PERSE LE ELEZIONI....MA VENNE INCORONATO RE DELLA TONNARA..........
![]()
(te lo ricordi Templà?? e scoprii un bravo ragazzo.....)
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

esatto ci siamo conosciuti così, io persi ma di pocoOriginariamente Scritto da Caterina63
![]()
Io bravo ragazzo(ti sarai confusa
)

è una storia lungaOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()

Templares nun fa er pavone su su.....non dirmi che non sei un bravo ragazzo????? vuoi spezzarmi il cuore????(e mo magni!!
)
non perdesti di poco..perdesti e basta.perchè per invitare le donne a votare per te le chiamavi TONNE........![]()
ma che te frulla per la testa???
![]()
grazie per le risate......![]()
e FAI il bravo mi raccomando!
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

TONNE? Dai, Templares avrà voluto scrivere Donne.... non avrebbe mai potuto scrivere Tonne... neanche Giovenale lo avrebbe fatto...Originariamente Scritto da Caterina63
(A Templà... ma che t'è saltato in testa?Pensa un po' che oggi alla mia prof. di latino è scappato di dire "donni" e non se n'è neanche accorta... magari non te ne importa nulla, ma lo scrivo lo stesso.)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale