Visualizzazione Stampabile
-
Rif: antisemitismo
Citazione:
Originariamente Scritto da
lincoln
od un altrettanto patetico amarcord di una stretta di mano(capirai che significa,io strinsi pure quella di Arafat quindi figurati...)che può occultare ciò.
.
non ho mai avuto stima per arafat , nè per quelli che andavano a stringergli la mano. Ma forse eri in viaggio con i tuoi comunisti per andar ad onorare quello che Craxi osò paragonare a Mazzini? Od è stato quando gli è stato concesso di venire in Italia armato di pistola come un capo banda? Ma quando entrò armato anche al nostro parlamento, i repubblicani non erano certo tra quelli che l'applaudirono e che gli dettero la mano.
-
Citazione:
edera rossa
scusa, invece che tutte questi giochi di parole , non sarebbe più semplice ed intelligente che tu facessi chapeau e riconoscessi di essere stato elegantemente preso per il culo?
A dire il vero,come è di tutta evidenza,di norma sono io che mi diverto a tue spese(anche perchè il contrario è semplicemente impossibile) però a dire il vero non immaginavo che non ti eri ancora accorto di averlo in quel posto.Evidentemente ti sei talmente abituato che non lo senti più nemmeno...
:D
-
Citazione:
edera rossa
non ho mai avuto stima per arafat , nè per quelli che andavano a stringergli la mano.
No,infatti sei andato a stare con loro,nel loro partito.Figuriamoci cosa avresti fatto se ne avevi stima...
-
Citazione:
lincoln
No,infatti sei andato a stare con loro,nel loro partito.Figuriamoci cosa avresti fatto se ne avevi stima...
avrei fatto quello che hai fatto tu. !!!!!!!!!!!:postridicolo::postridicolo:
E continui ad attribuirmi una iscrizione al PD, che non ho mai fatto, anche se per ragioni ben diverse dalle tue critiche piuttosto maniacali.
-
Citazione:
edera rossa
quello che Craxi osò paragonare a Mazzini?
Quando Craxi paragonò Arafat a Mazzini,Spadolini per i repubblicani aprì la crisi di governo mentre i tuoi attuali compagni di partito quelli che tu hai abbracciato politicamente, si spellavano le mani per applaudirlo,quindi è a loro che dovresti rivolgerti.
-
Citazione:
lincoln
Quando Craxi paragonò Arafat a Mazzini,Spadolini per i repubblicani aprì la crisi di governo mentre i tuoi attuali compagni di partito quelli che tu hai abbracciato politicamente, si spellavano le mani per applaudirlo,quindi è a loro che dovresti rivolgerti.
peccato che i craxini di ferro siano i tuoi attuali compagni di viaggio.
Ma mi vuoi dire quando hai dato la mano ad Arafat: sei andato a trovartelo in Palestina con i tuoi amici comunisti o quando è venuto in Italia armato di tutto punto? O nascondavate capitali nella stessa banca svizzera , o frequentavate la stessa maison du plaisir a Parigi?
-
Te la canti e te la suoni Lincoln, ma il fatto è che hai dato dell' antiisraeliano a Simon Peres e forse gli hai dedicato anche le varie farniticazioni tipo questa : "Poi per carità,essendo la madre degli imbecilli incinta in ogni Paese,come ti ho detto prima qualche presunto intellettualoide imbecillotto si trova dappertutto e quindi lo puoi trovare anche in quei due Paesi,io ti ho fatto prima i nomi di Moni Ovadia e di Michael Moore ma magari ce ne sono anche altri di loro degni compari"
Ma puoi farneticare quanto vuoi : la dimostrazione lampante della tua totale ignoranza della situazione israeliana l' hai data : putenza dell' ignuranza :D
-
Citazione:
lucrezio
Te la canti e te la suoni Lincoln, ma il fatto è che hai dato dell' antiisraeliano a Simon Peres :D
Ci fossi tu "antisraeliano" come Peres...
Comunque bravo,hai fatto la tua battuta(che non fa ridere a dire il vero ma quello che conta è il pensiero)e ora fila a letto.
Ci vado anch'io e dormirò tra due guanciali sapendo che gli Usa ed Israele possono sempre contare anche nel nostro Paese,sul sostegno di veri amici come te.
Contento?Ora fa nanna su...
:ciaociao:
-
prima mi tolgo le ossa dei bambini che ho mangioato dai denti :D
buona notte anche a te :ciaociao:
-
Citazione:
lincoln
Ci fossi tu "antisraeliano" come Peres...
Comunque bravo,hai fatto la tua battuta(che non fa ridere a dire il vero ma quello che conta è il pensiero)e ora fila a letto.
Ci vado anch'io e dormirò tra due guanciali sapendo che gli Usa ed Israele possono sempre contare anche nel nostro Paese,sul sostegno di veri amici come te.
Contento?Ora fa nanna su...
:ciaociao:
Lincoln, ma perchè non sei così gentile anche con Ederuccia tuo e non gli dici quando hai dato la mano ad Arafat; potrebbe non dormire dalla curiosità, una fortuna come la tua non capita tutti i giorni:sofico::sofico::sofico: