Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
Dalla parte del partito (spiegare)
Dalla parte del sindacalismo (spiegare)
Altro/Varie (spiegare)

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

L'ho mangiato tranquillamente in Thailandia per un anno, non capisco perché non lo dovrei mangiare in Italia....![]()
lo mangio tranquillamente

Anzi, in questo periodo ne compro tanto e piu' di prima, trovo che queste psicosi collettive siano divertentissime, anzi adesso al supermercato adoro prendere un sacco di pezzi di pollo e vedere le casalinghe orripilate che mi guardano, ma guarda tu che POLLI abbiamo come consumatori, ma rega' vi rendete conto che ANCHE se i polli (bassissima probabilità e cosa abbastanza ridicola) fossero infetti con la cottura il virus crepa immediatamente? E anche se lo si mangiasse in ridicola ipotesi crudo la probabilita' di contrarre l'influenza aviaria è di uno a un milione? Ed ANCHE nel ultraremotissimo e infinitesimale caso on cui si contrasse l'influenza aviaria NON è affatto scontato che la malattia si sviluppi secondo le modalita' piu' gravi, per fattori genetici?
BAH.
La cosa che mi fa veramente ridere è che l'influenza aviaria è sempre esistita, pero' è un problema solo oggi. Chissa quanti polli influenzati sul serio avremo mangiato prima e nessuno manco ci faceva caso.
Ma non solo l'influenza, ci sono una MAREA di infezioni anche di carattere degenerativo cognite in veterinaria, con casistiche multiple, ma ORRORE, l'influeza aviaria....
ma vava.........
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

tu naturalmente non lo pulisci il pollo prima di cuocerlo...Originariamente Scritto da Fuori_schema
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non lo trovo neanche al supermercatoOriginariamente Scritto da nin.kin
È un complotto![]()

Ho il sospetto che siano i supermercati a non comprarlo, per paura che rimanga invenduto. Io non conosco nessuno che non lo compra perchè ha paura di qualcosa.Originariamente Scritto da neroblu

È solo un caso che sia un bananas, non arrivate a conclusioni affrettateOriginariamente Scritto da Nicki
![]()

Titolo dell'articolo: "Il pollo è controllato, mangiatelo pure".Originariamente Scritto da tolomeo
foto: tipi in tuta stile Biohazard con un uccello morto in mano.
Bisogna proprio esser fuori di testa.

Sospetto che i giornalisti siano collusi con la Roche e con la Glaxo, no?Originariamente Scritto da yurj
Le vendite di Tamiflu sono andate alle stelle, così come gli utili della Roche. Idem per il Relenza della GlaxoWellcome