Non male, ma ti consiglio di portare la RAM a 512 Mega: vai più tranquillo.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Non male, ma ti consiglio di portare la RAM a 512 Mega: vai più tranquillo.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

ScimmioneNudo.Originariamente Scritto da Jaki

Intonaco decorato, stile liberty molto in voga in Germania ai tempi in cui fu costruita la casa (anni '20, credo...). In soggiorno ci sono anche gli angioletti sul soffitto.Originariamente Scritto da DD
![]()

Se ti dico che, apparte una telefonata per verificare l'ordine risalente a più di un mese fa, non ho ancora avuto riscontro mi credi?Originariamente Scritto da Jaki
in realtà spero tardino un altro pochino, così appena preso questo aggeggino (questione di giorni, spero) chiamo la telecom e dico che se non vengono entro una settimana (ovviamente senza pagare il tecnico) disdico anche l'abbonamento telefonico.

Originariamente Scritto da il merovingio
se apri così il laptop poi alla fine i cardini di plastica si spaccano. Massimo 90-95 gradi.

Quelle sono le bambole gonfiabili Drugo.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

E come lo guardo lo schermo, dal basso verso l'alto??Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

prova a dividere 248 per 16....Originariamente Scritto da il merovingio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

squallorOriginariamente Scritto da il merovingio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle