LA questione è che non puoi fare il capocorrente della Destra Sociale e l'amico di Fini insieme. O uno o l'altro. Lui fa l'altro.

LA questione è che non puoi fare il capocorrente della Destra Sociale e l'amico di Fini insieme. O uno o l'altro. Lui fa l'altro.

a quanto pare....cmq mi dispiace, Storace è un buon politico, meno bravo di Alemanno sicuramente, ma la sua amministrazione regionale nn fu malaccio...sicuramente voglio vedere che posizione assumerà se Fini al prox proporrà l'ingresso nel partito unico.Originariamente Scritto da benelos
A proposito Francesco, là a Taranto che si dice negli ambienti di A.N. riguardo all'accordo con A.S.? Nonostante questo contrattempo è sicuro?

Qui le notizie non sono molte...Originariamente Scritto da Giò91

Io non so nulla ma immagino che al momento staranno cercando un modo per rappezzarla...Originariamente Scritto da Giò91

Ma chi se ne frega di Storace,ma pensasse agli uccelli e non rompesse le balle a noi...![]()
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Originariamente Scritto da cristiano72
credo anch'io...inventeranno un "escamotage" o cmq un qualcosa per fare in modo che si plachino le polemiche, ma che al tempo stesso garantisca l'accordo con A.S.
secondo me F.I. nn darà nessun seggio ad AS come invce ieri si diceva, ma lascerà che AS si presenti da sola, però con delle garanzie precise da parte della Mussolini sulla democraticità di A.S...che nn credo che voglia dire necessariamente che as si debba dichiare filo-atlantista.
O al limite AS si presenterà senza Tilgher...

Hai letto Repubblica, dice di non toccare gli uccelli morti che è pericoloso. Io sapevo fosse pericoloso toccare anche quelli vivi, perciò stai comunque attento...Originariamente Scritto da milite
![]()
![]()

palleOriginariamente Scritto da benelos
( non offenderti, però. So quel che dico )

Anche io.Originariamente Scritto da iproscritti

Originariamente Scritto da Nolan
OTTIMO!