vallo a dire alla povera gente sotto sfratto destinata a dormire sotto i ponti.Originariamente Scritto da Angelus
o i problemi di quelli non vi interessano?
1A Liberista
1B Socialdemocratico
2A Progressista
2B Moderato
3A Laico
3B ispirato al Cattolicesimo
4A iscritto al PSE
4B non iscritto al PSE
5A alleanze a Sinistra
5B alleanze nuove
6A Europeista
6B filo-Americano
7A Buonista
7B Law and Order
8A Federalista
8B Centralista
9A anche senza ONU
9B solo se richiesto dall' ONU
10A Proporzionale
10B Maggioritario
vallo a dire alla povera gente sotto sfratto destinata a dormire sotto i ponti.Originariamente Scritto da Angelus
o i problemi di quelli non vi interessano?


Che cacchio c'entra Ferrando, ex Lotta comunista e poi DP, con Occhetto e la distruzione del PCI??Originariamente Scritto da Come no!


Originariamente Scritto da itloox
Ma che sei San Francesco?
La requisizone delle case è una cosa inaccettabile.
Se ci sono delle persone senza casa allora che il governo costruisca case popolari ma a casa mia faccio entrare chi voglio!
Questo mi sembra un sacrosanto principio


io invece il solito modo di pensare del cazzo.... lo vedo sempre....Originariamente Scritto da matteomatteo


Ma che discorso è?? Perchè Napolitano e i miglioristi stavano nel PCI negli ultimi anni della segreteria Berlinguer?? Guarda che non è che il PRC esiste e concentra la sua azione solo in funzione dell'Unione...Originariamente Scritto da Angelus
pari pari quello che mi ha risposto un elettore di forza italiaOriginariamente Scritto da bohemiankiller
![]()


Guarda che la requisizione delle terze case (proposta condivisibilissima) è stata proposta da membri della corrente di maggioranza bertinottiana che incensate per il suo senso di responsabilità nel mettere a tacere ferrando, eh....rimaniamo comunisti, anche se alcuni si vogliono alleare con Prodi....Originariamente Scritto da bohemiankiller


Sono tutti esempi diversi.Originariamente Scritto da matteomatteo
Tu sei in dissenso profondo col partito, tu (e Ferrando) esprimete una linea completamente diversa rispetto alle scelte del partito.
Anche il correntone, se e quando il partito democratico diventerà una realtà, dovrà valutare la scissione o l'allineamento, è di tutta evidenza.
Oppure pensi che resteranno nel partito andando contro il partito come state facendo voi?


non sono stato, non sono ne sarò mai un comunista però credo che ci sia 0 di comunista in questo programma....per fortuna![]()


Originariamente Scritto da itloox
E dunque ??
aveva ragione !
Tu itloox in quanti siete a casa tua ?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0