beh,se non sai allora non parlare.se esiste un problema casa ancora,significa che anche allora non hanno fatto un cazzo,ti pare?Originariamente Scritto da bohemiankiller
1A Liberista
1B Socialdemocratico
2A Progressista
2B Moderato
3A Laico
3B ispirato al Cattolicesimo
4A iscritto al PSE
4B non iscritto al PSE
5A alleanze a Sinistra
5B alleanze nuove
6A Europeista
6B filo-Americano
7A Buonista
7B Law and Order
8A Federalista
8B Centralista
9A anche senza ONU
9B solo se richiesto dall' ONU
10A Proporzionale
10B Maggioritario
beh,se non sai allora non parlare.se esiste un problema casa ancora,significa che anche allora non hanno fatto un cazzo,ti pare?Originariamente Scritto da bohemiankiller

certo itloox beati delle tue ottuse crtezze saluto te e la tua correntucola da tre voti e mi raccomando non votare Prodi io il tuo voto proprio non lo voglioOriginariamente Scritto da itloox

A me pare lampante l'esatto contrario.Originariamente Scritto da Angelus

certo e se esiste un problema strade è perchè nessuno ha mai costruito una strada .......................Originariamente Scritto da itloox
ahhhh beata ottusita
al di là della trua sciocca propaganda che il governo prodi prima,e quello d'alema poi,non hanno fatto nulla sia per quanto riguarda il diritto alla casa che il miglioramento delle condizioni minimali di delle classi meno abbienti è sotto gli occhi di tuttiOriginariamente Scritto da bohemiankiller

Mi inalbero quanto mi pare e piace.Originariamente Scritto da matteomatteo
Soprattutto considerando che le vostre posizioni scellerate recano un danno immenso al partito che sostengo, all'alleanza che sostengo, alle condizioni economiche di larga parte del paese e quindi direttamente anche a me.
Mi inalbero quanto mi pare con dei ragazzini che non capiscono che Ferrando sta solo conducendo una lotta di potere all'interno del partito e che questa lotta di potere verrà invece pagata dal paese intero per colpa di ragazzotti che si comportano da bananas all'incontrario. Da sananab, se vuoi.

Originariamente Scritto da itloox
![]()
![]()

E certo, rifondazione fuori dal governo e con tutto il centrosinistra relegato ancora all'opposizione avrà un potere immenso su Rauti, La Mussolini e compagnia cantante.Originariamente Scritto da matteomatteo
Ma fammi il piacere.

nulla
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

A me sembra il programma di rifondazione, non so tu cosa abbia lettoOriginariamente Scritto da itloox
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0