





"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Cosa c'è da ridere?
Pensavo fosse un negretto ma mi ha inviato un link ... finnico.




Intuisco che sto facendo una figura di cacca ... ma mi fa piacere constatare che quanto meno siamo tutti distesi e spiritosi.
Chissà ... un giorno scoprirò la vera identità di Mosongo.
Adesso vado su Troubleshooting a farmi due risate ... si stanno insultando alla grande ... liberamente.repapelle:






Sarei sorpreso se non lo facessero ...
Non seguo mai i loro discorsi nelle loro stanze diventa difficile dare giudizi capire cosa ci sia dietro.
Per quanto hanno scritto mi pare abbia ragione Ronnie ... perchè cavolo il moderatore di un'altro forum dovrebbe impicciarsi di aree altrui?
Vorrei vedere Giò91 se va nel forum dei compagni a riprendere qualcuno cosa gli direbbero ... :sofico:
Comunque a questioni di principio si stanno sovrapponendo questioni personali.
Ultima modifica di Lupo; 03-01-10 alle 19:04

