Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 428

Discussione: Altro che musulmani...

  1. #401
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Alè, siamo all'evoluzione di Teppesta: devi star fermo se no non ti posso picchiare, anzi già che ci sei picchiati da solo. un po' troppo mi pare.

    Vabbè, ma se la prendi come un combattersi allora mollo subito. Io sono un non violento, se volete avere ragione con la forza, tenetevela pure.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #402
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    l'Italia è stata unita un millennio col paganesimo e divisa in miriadi di stati col cristianesimo; addirittura dopo la presa di Porta Pia il vaticano si rifiutava di riconoscere il nuovo regno. Non mi pare proprio che si possa dire che senza catolicesimo l'Italia non esisterebbe.
    questa è una gran sciocchezza.
    a parte che l'Italia sotto i romani era stata unificata con la forza, esattamente come nel 1861, ti rammento che era divisa in diverse zone dai romani, e che sanniti e galli cisalpini non mi risulta facessero parte della medesima "nazione", visto anche che il concetto di nazione all'epoca non esisteva.
    Esistevano solamente "provinciae" che tenevano assieme popoli differenti.

    in secondo luogo, tali provinciae fino a prova contraria sono rimaste fino alla caduta dell'impero romano d'occidente, il quale nel 476 era cristianissimo, e in oriente sono rimaste fino alla caduta di quello bizantino nel 1453, anch'esso cristianissimo.
    e anche sotto i goti, che erano cristiani l'Italia era unita in un unico regno.

    quindi quel che hai detto è una falsità palese.

    in terzo luogo, prima dell'Unità italiana c'erano diversi stati che erano però accomunati dalla comune fede cattolica; c'era più comunanza fra essi che fra gli stati dell'UE oggi.
    quindi esisteva una vera unità che non era politica ma religiosa e culturale, e che ha permesso all'Italia unita di sorgere, visto che l'Italia unita propagandava la necessità dell'unificazione proprio con la comunanza di lingua, costumi e culto dei vari stati italiani.

    ad esempio la religione cattolica ha permesso a un villaggetto sfigato chiamato firenze di diventare una città di prim'ordine nella penisola, visto che firenze attrae turisti non grazie a rovine romane che non ha ma alle chiese e alle opere di religione.
    per non parlare della cultura letteraria i cui più grandi esponenti erano cattolici (Dante, tanto per citare a caso).
    ergo l'Italia unita culturalmente dal cattolicesimo era più unita dell'Italia unita politicamente dalla massoneria.

    in quarto luogo, quando nel 1870 le truppe piemontesi hanno invaso lo stato pontificio il Papa giustamente si è rifiutato di riconoscere il governo usurpatore, e difatti alla lunga il governo italiano ha dovuto cedere e riconoscere i diritti del papato stipulando il trattato nel 1929 che originava lo SCV.

    quindi mentre senza gli atei l'Italia è vissuta benissimo fino all'800, senza cattolicesimo a quest'ora tu faresti il portiere a una stamberga su un villaggio di quattro gatti.

  3. #403
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    in terzo luogo, prima dell'Unità italiana c'erano diversi stati che erano però accomunati dalla comune fede cattolica; c'era più comunanza fra essi che fra gli stati dell'UE oggi.

    Comunanza? Dreyer, vieni in Toscana a dire che i fiorentini, pisani ed aretini erano uniti più di oggi per la fede cattolica, e vedrai che labbrate di danno Ci siamo fatti le guerre per secoli, ognuno altezzoso e superiore all'altro: Firenze contro Pisa, Arezzo contro Siena, Lucca contro Pisa e così via senza fine. Morti ammazzati in dozzine di battaglie dove entrambi gli eserciti attaccavano "con lo favore et la benedizione di Dio", lo stesso Dio del nemico. E poi nel cinquecento con francesi e spagnoli, e noialtri che saltavamo da una parte all'altra a seconda del soldo e della forza dell'esercito straniero.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #404
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    quindi mentre senza gli atei l'Italia è vissuta benissimo fino all'800, senza cattolicesimo a quest'ora tu faresti il portiere a una stamberga su un villaggio di quattro gatti.

    Si, e se mio nonno aveva le ruote era un carretto.

    E basta con quest'uso smodato del condizionale.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #405
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Vabbè, ma se la prendi come un combattersi allora mollo subito. Io sono un non violento, se volete avere ragione con la forza, tenetevela pure.
    Non violento? Ma i tuoi sondaggi chi te li scrive allora?

  6. #406
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    questa è una gran sciocchezza.
    a parte che l'Italia sotto i romani era stata unificata con la forza, esattamente come nel 1861, ti rammento che era divisa in diverse zone dai romani, e che sanniti e galli cisalpini non mi risulta facessero parte della medesima "nazione", visto anche che il concetto di nazione all'epoca non esisteva.
    Esistevano solamente "provinciae" che tenevano assieme popoli differenti.

    in secondo luogo, tali provinciae fino a prova contraria sono rimaste fino alla caduta dell'impero romano d'occidente, il quale nel 476 era cristianissimo, e in oriente sono rimaste fino alla caduta di quello bizantino nel 1453, anch'esso cristianissimo.
    e anche sotto i goti, che erano cristiani l'Italia era unita in un unico regno.

    quindi quel che hai detto è una falsità palese.

    in terzo luogo, prima dell'Unità italiana c'erano diversi stati che erano però accomunati dalla comune fede cattolica; c'era più comunanza fra essi che fra gli stati dell'UE oggi.
    quindi esisteva una vera unità che non era politica ma religiosa e culturale, e che ha permesso all'Italia unita di sorgere, visto che l'Italia unita propagandava la necessità dell'unificazione proprio con la comunanza di lingua, costumi e culto dei vari stati italiani.

    ad esempio la religione cattolica ha permesso a un villaggetto sfigato chiamato firenze di diventare una città di prim'ordine nella penisola, visto che firenze attrae turisti non grazie a rovine romane che non ha ma alle chiese e alle opere di religione.
    per non parlare della cultura letteraria i cui più grandi esponenti erano cattolici (Dante, tanto per citare a caso).
    ergo l'Italia unita culturalmente dal cattolicesimo era più unita dell'Italia unita politicamente dalla massoneria.

    in quarto luogo, quando nel 1870 le truppe piemontesi hanno invaso lo stato pontificio il Papa giustamente si è rifiutato di riconoscere il governo usurpatore, e difatti alla lunga il governo italiano ha dovuto cedere e riconoscere i diritti del papato stipulando il trattato nel 1929 che originava lo SCV.

    quindi mentre senza gli atei l'Italia è vissuta benissimo fino all'800, senza cattolicesimo a quest'ora tu faresti il portiere a una stamberga su un villaggio di quattro gatti.

    Non e' cambiato niente, infatti.

    -N-

  7. #407
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Non violento? Ma i tuoi sondaggi chi te li scrive allora?


    Alt: io faccio domande....
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #408
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Non e' cambiato niente, infatti.

    -N-

    Vorrà dire che mi ammazzo perchè ho un lavoro che te definiresti di "merda" sei contento?

    Come devo ammazzarmi? Mi faccio saltare il cervello con una pistolettata? Mi butto da un palazzo così le mie budella si spargono sulla strada? Consigliami,riccone, una bella morte che dia "notizia".
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #409
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Sei una suora?
    No. Stavamo parlando di foto sui documenti.





    Ai fini pratici non cambia nulla.

  10. #410
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cambia che quella di sotto mi attizza di più....

 

 
Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’illuminazione a gas? Altro che spot milanesi: fu un altro primato borbonico
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-14, 09:08
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 16:26
  3. Sempre piu' chiaro il nervosismo sx: altro sondaggio, altro recupero cdx
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 19:33
  4. Altro sito di foto satellitari...migliore dell'altro!!!
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-04, 17:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito