Originariamente Scritto da
Ezechiele
Se andate adesso alla
pagina della politica, trovate questo:
Cdl, Berlusconi dice no a Tilgher e Fiore
Roma - (Adnkronos/Ign) - Il premier alla Mussolini: ''In lista non ci siano persone così discutibili e che, comunque, possano far sorgere dei casi come questo''. La leader di As lapidaria: ''Preferisco non rispondere''. Frena Alemanno: ''Le sue liste non le fanno gli altri partiti''
CDL: BERLUSCONI, LA MUSSOLINI MI HA ASSICURATO CANDIDATI DEMOCRATICI
Roma, 15 feb. (Adnkronos) - ''Sono certo che la signora Mussolini, come mi ha assicurato, mettera' in lista solo candidati della cui democraticita' sara'...
ELEZIONI: BERLUSCONI, CDL IN TESTA ANCHE SE DI POCO
Roma, 15 feb. (Adnkronos) - Silvio Berlusconi garantisce secondo gli ultimi sondaggi la Cdl e' in testa '' anche se di poco''. conversando con i giornalisti...
**FLASH -CDL: BERLUSCONI, MUSSOLINI MI HA ASSICURATO CANDIDATI DEMOCRATICI- FLASH**
...
Fi lavora per la candidatura di Gianni Letta
L'Aquila, 15 feb. - (Adnkronos/Ign) - Il partito di Silvio Berlusconi lo vedrebbe come capolista al Senato in Abruzzo e a Roma. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio è nato ad Avezzano. Per il gran tessitore c'è chi parla di una salita al Colle
ELEZIONI: BERLUSCONI, UNIONE TENUTA INSIEME SOLO DA AVVERSIONE CONTRO DI ME
Roma, 15 feb. (Adnkronos) - ''Nel programma dell'Unione c'e' scritto tutto e il contrario di tutto. Emerge che non sono d'accordo su niente. Sono tenuti...
CDL: BERLUSCONI, PROGRAMMA C'E' GIA' E SI PUO' SCRIVERE IN UN POMERIGGIO
Roma, 15 feb. (Adnkronos) - ''Credo che il nostro programma si puo' scrivere in un pomeriggio, c'e' gia' e lo stiamo attuando da 5 anni''. Ai microfoni...
ELEZIONI: BERLUSCONI, CON PUNTURE DI SPILLO NON SI ACQUISISCE CONSENSO
Roma, 15 feb. (Adnkronos) - ''Io le punture di spillo non le faccio. Altri ritengono che servano per acquisire consenso. Io sono dell'avviso completamente...
Peggio del TG4 di Emilio Fede ...