Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Salta l'accordo?

  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Question Salta l'accordo?

    (ANSA) - ROMA, 15 FEB - Un impegno al silenzio, per oggi. E,
    domani, probabilmente una conferenza stampa. I leader di
    Alternativa Sociale, Alessandra Mussolini, Adriano Tilgher e
    Roberto Fiore reagiscono così alle ultime dichiarazioni di
    Silvio Berlusconi. Ancora mantengono una riserva su tempi e modi
    della conferenza stampa ma, ai giornalisti, danno appuntamento a
    domani.
    "Ho letto le parole del presidente del Consiglio - dice
    Tilgher, che guida il Fronte Nazionale - ma abbiamo deciso di
    rimanere in silenzio con i giornalisti. Aspettiamo che torni in
    Italia da Strasburgo Alessandra Mussolini. Domani faremo una
    conferenza stampa".
    "Non voglio commentare Berlusconi - fa eco Fiore, leader di
    Forza Nuova - Domani diremo la nostra".
    È la stessa linea seguita dalla Mussolini. "Guardi,
    preferisco non rispondere... penso che sia meglio così in
    questo momento", dice la leader del movimento di Alternativa
    Sociale ad Affaritaliani.it. "Alternativa sociale - aggiunge
    soltanto - sapevano tutti che cos'era, un cartello elettorale
    con i soggetti che si conoscono".(ANSA).




  2. #2
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Quanto mi fanno pena!!!!!!!!!!!

  3. #3
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    visibilità....

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    secondo voi c'è sotto qualcosa?

  5. #5
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    visibilità....
    visto le cose sarebbe meglio starsene ben bene nascosti...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Richiesta di un favore

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    (ANSA) - ROMA, 15 FEB - Un impegno al silenzio, per oggi. E,
    domani, probabilmente una conferenza stampa. I leader di
    Alternativa Sociale, Alessandra Mussolini, Adriano Tilgher e
    Roberto Fiore reagiscono così alle ultime dichiarazioni di
    Silvio Berlusconi. Ancora mantengono una riserva su tempi e modi
    della conferenza stampa ma, ai giornalisti, danno appuntamento a
    domani.
    "Ho letto le parole del presidente del Consiglio - dice
    Tilgher, che guida il Fronte Nazionale - ma abbiamo deciso di
    rimanere in silenzio con i giornalisti. Aspettiamo che torni in
    Italia da Strasburgo Alessandra Mussolini. Domani faremo una
    conferenza stampa".
    "Non voglio commentare Berlusconi - fa eco Fiore, leader di
    Forza Nuova - Domani diremo la nostra".
    È la stessa linea seguita dalla Mussolini. "Guardi,
    preferisco non rispondere... penso che sia meglio così in
    questo momento", dice la leader del movimento di Alternativa
    Sociale ad Affaritaliani.it. "Alternativa sociale - aggiunge
    soltanto - sapevano tutti che cos'era, un cartello elettorale
    con i soggetti che si conoscono".(ANSA).




    Se l'accordo salta, dopo le parole sprezzanti del Gran Maestro Silvio Berluscmassoni e del Rabbino Rav. Giuda Gianfranco Finish, vorrei avere il numero del Coordinatore Regionale dell'Emilia-Romagna di Forza Nuova e tesserarmi, per battermi da uomo libero contro Liberal-Giudaico-Massonico-Atlantisti e Comunisti-Laicistico-Radiculoidico-Mortadellai, per combatterre e morire da uomo libero, da poeta guerriero, da VANDEANO !

    Memento Audere Semper !

    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    fonte:
    http://canali.libero.it/affaritalian...a/default.html

    Estremisti, stop del premier
    "Non li candidiamo nella CdL"
    Il premier interviene per mettere fine alle polemiche sulle candidature di estrema destra nella CdL. "Non candideremo personaggi discutibili", ha tagliato corto il Cavaliere. Anche da Fini posizioni nette: "Non rifiutare totalitarismo, razzismo e antisemitismo rappresenterebbe una ambiguità". Alessandra Mussolini ad Affari: tutti sapevano chi c'era in AS...

  8. #8
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Vandeano, con gente come quella è meglio non mischiarsi, si prendano il benservito.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me solo l'accordo con la Cpa può portarci alla ribalta !

  10. #10
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    CPA UNICA VERA OPPOSIZIONE.
    Contro il sistema la gioventù fascista si scaglia.
    Boia chi molla è il grido di battaglia.
    CPA spero diventi il referente più seguito nella destra radicale, e perchè no, anche da sinistra.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Minoranza Pd ripete ultimatum: accordo Renzi-Cav e Governo salta
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-01-14, 16:01
  2. Ue, salta l'accordo sul testo delle libertà religiose
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 17:33
  3. E gli salta anche ''l'accordo del secolo''
    Di shuren nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 03:04
  4. Vendita SEA, salta l’accordo nel Polo
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 12:38
  5. Alitalia, Maroni 'oggi o si fa accordo o salta tutto'
    Di Airspeed nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito