Siccome tra un mese mi trasferisco in Canada, lì x telefonare avrò un gran bisogno di Skype.
Come lo installo? Lo scarico e basta o ho bisogno di altro (ho sentito qualcuno dire che vendono i "kit" in alcuni centri commerciali)? Come funziona?

Siccome tra un mese mi trasferisco in Canada, lì x telefonare avrò un gran bisogno di Skype.
Come lo installo? Lo scarico e basta o ho bisogno di altro (ho sentito qualcuno dire che vendono i "kit" in alcuni centri commerciali)? Come funziona?

Hai bisogno del software e di un paio di cuffie con microfono. Nient'altro.

Originariamente Scritto da il merovingio
scarica da internet skype tanto è gratuito ....se hai un portatile hai già il microfono e le cuffie tiservono solo se non vuoi che gli altri ti ascoltino mentre parli al telefono

Ma come funziona, che pago le chiamate con la carta di credito (quella che uso io, Visa Electron, va bene?).
Qualcuno mi dà un link? Grazie

www.skype.com
Le chiamate le paghi solo se chiami verso telefoni fissi e cellulari e sul sito di skype ti compri il credito telefonico(la tua visa va benissimi per farlo)
se chiami altri Pc è gratis

Fatto. Scaricato e messo credito x telefonare, pare che funzioni bene.
Adesso aggiungo un po' di contatti da POL...![]()

Azz....sono arrivato tardi.
Volevo dirti di provare wengo, ha tariffe più basse di skyp ed è un protocollo aperto, quindi con molte più possibilità di personalizzazione in futuro.

Oramai io avrei rinunciato a dirglielo.
Così, tanto per evitargli l'erosione del fegato.
![]()

No, non ti preoccupare, non mi sto rodendo il fegato perchè spendere 10 miseri € per 10 ore di conversazione non è certo un problema per me.Originariamente Scritto da Puma
Hai ancora qualche battuta acida per oggi o abbiamo finito?![]()

Compilato a reggio?Originariamente Scritto da Il_Grigio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle