Originariamente Scritto da catilina71
cos'è? la prodiana macchina da guerra è arrivata agli Appelli alla Popolazione?
![]()

Originariamente Scritto da catilina71
cos'è? la prodiana macchina da guerra è arrivata agli Appelli alla Popolazione?
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Via Il Nano!!!

No...non "scheda bianca" perchè sennò te la conteggiano e ti fanno votare il vincintore...perchè questo è il meccanismo...Originariamente Scritto da davide83
Se vuoi davvero evitare di collaborare con stì due schieramenti di letame annullare la scheda scrivendoci sopra qualche boiata e, ovviamente, senza fare nulla che sembri una "crociatura" di qualche simbolo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Usiamo la testa?Originariamente Scritto da catilina71
E...per *farci* cosa?
Skarm

Non c'entra un cazzo la coscienza...se vai a votare ti sei fatto infinocchiare dalla propaganda e basta...è come mettersi a scegliere tra Totò Riina e Bernardo Provenzano!Originariamente Scritto da Feliks
Il Nano è palesemente indecente, ma tanto gli altri faranno gli interessi dei loro amichetti svendendo proprietà dello Stato ai loro "amici degli amici" e sfornando nuovi Pacchetti Treu...
...quindi...dato che comunque la catastrofe, con la costante di avere comunque dei pezzi di me...a come governanti, frementi per legiferare per i propri amici e i propri finanziatori a scapito del Popolo, mentre il Paese va cigolando verso la rovina...bè...
...l'unica è andare a votare e annullare la scheda, sperando in un bel pareggio!
La cosa non ci salverà dalla catastrofe, ma, peraltro, non lo farà neppure votare una di quelle gigantesche teste di ...o che si propongono...e, avendolo fatto, avrai svolto pure (solo formalmente, ovviamente) il ruolo del pirla che ha collaborato a mettere su quelli che te lo mettono in culo...quindi...tanto vale fare la "scelta divertente", no?
Se vuoi ti dò una dritta...vota "Mio culo"...alle scorse elezioni l'ho votato anche se non c'era sulla scheda...è un candidato decisamente molto radicale!!
Skarm

Annullare la scheda è una scelta morale.
Scegliere il meno peggio è come se uno si fosse messo a discettare se lo
zio Adolfo fosse preferibile al Testone...
Ora...se uno è un patito dei regimi dittatoriali di destra la cosa può anche avere un suo senso, ma per tutti gli altri un discorso simile, se travalica il rango della "conversazione da bar" per arrivare sino alle urne, non ha davvero alcun senso.
Questo è ciò a cui c'ha portato la pulsione fascistoide di una buona fetta di questo popolo...volevano la stabilità...da *fascisti dentro*...anzi...da *fascisti imborghesiti dentro*...quali sono, volevano togliersi il "fastidio" di andare alle urne e volevano un altro cazzo di Ventennio...
Quindi ringraziamo questa massa di *fascisti dentro* per questa situazione...
...ma, se un giorno ci fosse la tentazione di un remake di Piazzale Loreto, invece del "Testone" di turno ormai decaduto o di quelli che non hanno avuto il "buonsenso" di riciclarsi, ci si dovrebbe ricordare prima di tutto di stì "cambia-casacca" e provvedere ad una bella "pulizia" nella stirpe italica!
Skarm

QUALE ?Originariamente Scritto da catilina71

[QUOTE=catilina71]Ragazzi Fate Attenzione Ai Troll, Ai Legionari Forzaitalioti, E Ai Falsi Sondaggi Che Hanno L'unico Scopo Di Gettare Scoramento Nel Campo Avversario.
Non Cadete Vittima Della Propaganda Berlusconiana.
Usiamo La Testa!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Attenzione!

Bè...in effetti c'è una grande scelta di teste da usare...Fiorani, Ricucci, ecc...Originariamente Scritto da parmigiano
Skarm

Veramente...un tempo essere così trinariciuti e rintronati dalla propaganda lo avrei pure capito...alcuni lo erano per quel grande ideale che era il Comunismo...Originariamente Scritto da Elettra_R.
...altri lo erano talvolta pure per una genuina (ma, in finale, infondata) paura che i comunisti volessero rendere il nostro Paese un satellite sovietico...
...di base essere trinariciuti e rintronati dalla propaganda *è* un male...ma se lo si è per qualche grande valore lo si capisce anche...
...ma voi che sbraitate e delirate, asserviti all'ideologia invisibile dei servi del Capitale produlivisti, che diamine di valore potete portare a giustificazione di un comportamento umanamente così avvilente ed abbruttente?
Le speculazioni di Ricucci e soci?
Le speculazioni di Colannino sulla SIP-Telecom?
La svendita delle Autostrade ai privati?
La vendita al privato di Eni ed Enel?
Il valore aggiunto delle agenzie interinali, nate dal Pacchetto Treu?
Skarm